1×05 The Book of Boba Fett: Recensione

The Book of Boba Fett o The Mandalorian? Beh, sicuramente è giusto chiederselo dopo questo episodio! Ebbene si, praticamente siamo stati teletrasportati nel nostro telefilm del cuore. La 1×05, nonostante non ci sia Boba Fett, ma appunto il nostro Mando, riesce finalmente a dare la svolta al telefilm. Affrontiamo anche un piccolo collegamento con Jedi Fallen Order e vediamo una sorta di preview della terza stagione di The Mandalorian.

Diciamocelo, The Mandalorian ha una struttura solida, sempre piacevole e ricca di colpi di scena. Riesce a creare un grande hype in ogni episodio, a differenza invece di The Book of Boba Fett. Come vi avevo già accennato negli scorsi episodi, quello che manca a questo nuovo telefilm, è proprio la marcia in più. Credo e spero che quel che sembrava mancare, è arrivato proprio con questo nuovo episodio settimanale. E’ vero, noi sullo schermo vediamo un altro protagonista, comunque è ben da notare tutti i collegamenti con la saga di Star Wars.

Sono quindi contenta che abbiano fatto vedere questo nuovo lato, che servirà appunto per capire appieno i collegamenti tra Boba Fett e Mando. Boba Fett tornerà sicuramente settimana prossima, ma essendo la penultima puntata, mi aspetto un qualcosa di ancora più grande. Se così non fosse, nutrirò le mie vane speranze nel finale di stagione! E voi, cosa ne pensate di questa puntata totalmente a parte? Fatemelo sapere con un commento.

Voto 8.5