Teen Wolf: Recensione 5×04: Condition Terminal

Teen Wolf: Recensione 5×04: Condition Terminal

Anche questa settimana non saprei da dove partire per parlare di questa splendida puntata di Teen Wolf, anche a causa di Lydia & Parrish serviti su un piatto d’argento nei primi minuti. Della serie fangirl livello tremila. Ma cerchiamo di ragionare, riprendendo da dove c’eravamo lasciati! I Doctors continuano a inquietare la mia salute già compromessa, causandomi ansia repentina ogni puntata che passa. Come se non bastasse, Theo pare proprio lavorare per loro. Non si è smentito un attimo e ci ha confermato subito di avere del marcio. Ma sapete che vi dico? Io voglio rimanere ancora col dubbio. Voglio credere che i pezzi del casino intricato di Jeff Davis abbiano un fottuto perché.

Ormai ho perso il conto delle specie/creature passate in questo show, pensate voi! Dopo le chimere, arrivano anche le torce umane! Che diavolo è Parrish? Non riesco a fare una teoria decente a riguardo, troppo caldo per pensarci, scusate. E poi perché portare i corpi al Nematon, per farli bruciare nelle fiamme? Non ci sto capendo più nulla, povera me. Mi è piaciuto comunque come Parrish abbia ricordato il tutto, non credo ne abbia mai avuta la piena consapevolezza fino ad ora, non poteva che arrivarci per mezzo della nostra Lydia, che in questa puntata mi ha straziato il cuore. Odio quando uno dei miei personaggi preferiti se la passa male, ma so per certo che voi non ve ne siete curati. La causa? Vi siete concentrati sulla sofferenza di Stiles a vederla in quel modo, confessatelo!

Comunque, tornando a noi, che vi dovevo dire? Ah si, ma quanto è bambo Scott? Cioè, dire così ti amo a Kira! Della serie che mi ha cappottato dal letto appena l’ha detto, è quasi comico. Ah, e date una medaglia al tempismo di Deaton! E confesso e ripeto, lo so che a nessuno piacciono questi due insieme, ma per me invece stanno bene. A parte che Kira inizia ad avere problemucci con il suo potere da Kitsune, non vorrei che lungo andare ne perda completamente il controllo. Donovan non fa che creare problemi, ci mancava solo questa! In primis che vada a toccare il mio Stiles è a dir poco inaccettabile! Cioè, non si può finire così una puntata, perché io non ci arrivo a martedì. Secondo, Donovan ha rotto i coglioni in ogni caso, scusate.

Stiles in questa puntata l’ho visto comunque un po’ a se, anche con Malia. Forse anche a causa dell’insicurezza di quest’ultima, che sta cercando in tutti i modi di dimostrare qualcosa. I Doctors sembrano quasi una minaccia irreale, quindi è difficile credere che esistano. Ma il libro che trova Malia la dice lunga sull’argomento, quindi staremo a vedere. Nel complesso la puntata mi è piaciuta, anche se sento la mancanza infinita dei vecchi personaggi. Voglio vedere dove andrà a parare questa stagione nel tempo, non ci resta quindi che aspettare!

Voto 7.5

Passate da Teen wolf Italia

[banner]