Revenge: Recensione episodio 3×04: Mercy

Revenge: Recensione episodio 3×04: Mercy

C’eravamo lasciati con un incredibile OMG, dettato dalle terribili malefatte di Conrad!

Questa settimana Emily dovrà vedersela con vicende inaspettate, perché la nostra vendicatrice non può essere la donna più fortunata del mondo! Jack è ormai sul piede di guerra, vuole vendicarsi dei Grayson, forse più della stessa Emily.

Perché lui ha perso un fratello, una moglie. Daniel intanto sta capendo piano piano la vera facciata di Emily, sfoderando quel lato di famiglia che tutti odiamo. Non solo protegge un padre, ma si ribella con la sua ex moglie non sapendo chi ha veramente di fronte. Aiden intanto continua la sua recita, nauseandoci con le sue molteplici lagne..non ne posso più! Patrick d’altro canto però, non perde un colpo! Nolan l’ha catturato nella sua rete e non lo lascerà scappare tanto in fretta!

Victoria intanto non ha perso il suo charme, è sempre pronta a scambiare battute di pura acidità con Emily e sfoderare il suo miglior finto sorriso. Nel frattempo Aiden deve incassare un brutto colpo: Jack sa dell’identità di Emily. Questo, come sempre, lo farà innervosire non poco!

Questo episodio mette molta carne al fuoco, è ormai lampante che Charlotte ha intuito l’attrazione che c’è tra Jack e Emily e la cosa non sembra starle bene!

Certo che la nostra vendicatrice, ha una scelta molto ampia nel suo repertorio!

Voto 8.5

Irene

[banner align=”aligncenter”]