Pretty Little Liars: Recensione 7×02: Bedlam

Pretty Little Liars: Recensione 7×02: Bedlam

Ebbene, anche questa settimana mi tocca recensire una puntata completamente inutile. Una puntata che, in quaranta minuti, vi descriverei così:

Ma siccome sono una brava ragazza, cercherò di dirvi qualcosa in tutto questo no sense. Perché sì, anche quando si tratta di relazioni umane, Pretty Little Trash riesce ad essere un’incoerenza unica. In primis Caleb/Spencer. Caleb, nell’episodio precedente, non disdegna Spencer di uno sguardo, mentre questa settimana la invita addirittura a raggiungerla nel letto! Ma io dico, ma ce la facciamo? Dopo aver avuto una discussione con Hanna sulla loro relazione? P A T E T I C O. Hanna, d’altro canto, prima si veste da mignottona da abbordaggio (tua madre sarebbe fiera di te), dopodiché lascia Jordan… senza un senso specifico. Un po’ come la rottura tra Liam & Aria… SENZA FONDAMENTA. Non sapevano più come farli fuori questi personaggi, altro che balle!

Poi c’è lei, la JesseGa dei poracci, che piuttosto che dirci qualcosa di interessante, non fa altro che comparire per fare le stesse identiche cose. Richiama la sorella, dice che è pazza, dice che è quella buona e brava.. ma fatemi il favore. Quanto ci dobbiamo credere? E vogliamo dimenticare l’accoppiata con Elliott? Le liars continuano a scordarsi di aver visto Elliott in comportamenti contrastanti, tuttavia continuano a puntare il dito sulla JesseGa dei poveri! Quelle non ci stanno proprio con la testa, ve lo dico io. Anche perché, come si fa a non sospettare una faccia di culo come Elliott? Pure Emilio ci è arrivata, suvvia. Le altre sono rimaste tonte a quanto sembra! O meglio, pensano a farsi i cazzi loro. Emilio sarà pur guidato dal potere della fagiana, ma almeno ha acceso il cervello.

Ecco, praticamente questo è l’episodio di oggi. Un episodio che in pratica non ci ha detto essenzialmente nulla. Anzi, ci ha fatto vedere:

– Alison verso la via della luce per incontrare Cristo.

– Hanna mignotta version.

– Aria & Ezra e il libro.

– Spencer che piange.

– Caleb è complicato ma faccio il cazzone.

– Emilio vince.

Come si può trovare qualcosa da dire? Come?

Marlene, ti prego. La prossima settimana dammi degli elementi su cui discutere, altrimenti non se ne esce.

Voto: Vedere la palla di fieno rotolare è alquanto più interessante.

P.S. Ogni tanto resuscitano i personaggi scomparsi, sai che novità!

[banner]