Pretty Little Liars: Recensione 6×18: Burn This

Pretty Little Liars: Recensione 6×18: Burn This

Eviterò la mia solita pantomima iniziale, raccontandovi direttamente le vicende di questo episodio super trash! Da dove iniziare? Dopo che Peter Hastings ci degna della sua rinomata presenza inutile, Spensierata deve far fronte alle conseguenze delle non-azioni di Calebuccio. Toby, inutile che tiri in mezzo Yvonne nella questione, lo sappiamo tutti il perché di quel cazzotto. Calebuccio ti ha rubato la fagiana, tu sei molto arrabbiato e ti sei fatto amare nuovamente da me, che non ti calcolavo per niente. Scusami, ma solo in questo modo potrei vedere utile la tua reazione, non credi anche tu?

Milfona intanto, nel mondo parallelo delle feste a tema sessuale, non aspetta un momento per approfittare della solitudine di Caleb. Non hai più una casa? Non c’è problema, qui c’è la MILF al tuo servizio! Puoi approfittare della mia camera da letto, dove io verrò a trovarti per montarti a dovere. Ah, lascia perdere mia figlia. Lei ha scelto quel Jordan, che io nemmeno conosco e calcolo. Nemmeno le sue amiche sanno niente di lui, perché sappiamo tutti che sei tu l’uomo per lei. Quindi, prima mi dai una bella lucidata, dopodiché potrai pensare a mia figlia.

Ma ci sono ship più serie a cui pensare, come gli Ezria. Ezra ci confessa che non riesce a dormire da un po’ e, non appena si trova al capezzale di Aria, gli ritorna il tanto amato sonno. Coincidenze? Io non credo. D’altronde lo sappiamo tutti che sono perfetti insieme. Ma Ezruccio, quando pensava di aver riottenuto la sua dolce ragazza, che a momenti ci rimetteva il culetto per il suo abbigliamento trash, viene ancora una volta messo in disparte da Liam. Ma io dico, ma questo ancora tra i coglioni? Ridateci la coppia degli addormentati viventi e facciamola finita! Alla fin fine, scriveranno anche un libro insieme. Argomento? Le loro performance sessuali dormicchianti, ovviamente.

Passiamo invece al momento top della puntata, che avevo previsto da settimane. Ovviamente Melissa è immischiata per mezzo del video di BetaniA, non avevamo dubbi. Questo video ha rotto le palle più della storyline della madre di Toby, scusate. Il motivo per cui la nostra Spensierata non ne sapeva nulla? Il padre ha ritenuto che era meglio così, perché alla fine si sarebbe riversato anche su di lei. Qual è quindi la conclusione? Che cercavano di proteggerla. FUCKING YEAH!!! Marlene, ma non ti vergogni? Melissa quindi come al solito non centra una cippa secca, ed ha riempito le puntate solamente per illuminarci del contenuto del carrello della sua cara sorellina.

Ma la puntata non poteva concludersi con l’ennesima trashata dei soldi del monopoli, nelle mani di qualcuno che si fa la doccia meno di Spencer. Come ci può aiutare questo? Cosa dovremmo quindi concludere? Che Marlene è la solita baldracca e che a due puntate dalla fine della stagione non vuole dirci ancora nulla? Per non parlare poi della Tanner, che a quanto pare si è resa conto anche lei dei déjà vu continui a cui è sottoposto questo telefilm. Abbiamo argomenti così ritriti da impallidire! Ormai non so più nemmeno io cosa dirvi, credetemi!

Voto: Come il culo di Aria che prende fuoco..

P.s. Peccato, in questa puntata ti eri vestita anche decentemente

[poll id=”13″]

[banner]