Pretty Little Liars: Recensione 6×02: Songs of Innocence

Pretty Little Liars: Recensione 6×02: Songs of Innocence

Buon appuntamento settimanale no-sense baldraccoso, ben ritrovati a tutti voi! Come era palese, super palese, ultra palese, mega palese.. siamo tornati alla noia più totale. Avevamo forse dubbi? Assolutamente no! Ma ci pensa Aria a tirarci su il morale (NA ROBA, + DEL SUO GUARDAROBA), con le fatidiche parole: “Andrew? Quadra tutto!”.. CEEERTO. Più le liars sospettano di qualcuno, più questo non centra un fico secco. Tra l’altro se in questa stagione c’è veramente un gemello, Andrew lo è di Ezra! Cappellino, sguardi no sense a loop, documentazioni in casa.. stai anche tu scrivendo un libro? No perché, sappi che va di moda! Ma Aria ormai è decisa a schiacciare quelle labbra che ha sliguazzato con tutta la sua voglia in circolo, vendicandosi del suo stesso tradimento.. BRAVAH.

E poi abbiamo Ken, o almeno così chiamo il padre di Ali, che decide di diventare cerebroleso. “Chi è Charles?”, “Cosa?”, “Chi è Charles?” “Quando” e così via, ha capito molto la domanda. Ma figurarsi se ammette di avere l’ennesimo figlio illegittimo che scorrazza per casa, non fa per lui! Già tanto si ricordi della figlia ogni tre season! Non che ce ne freghi qualcosa, quindi passiamo alle vicende amorose di Emilio. Infatti, dopo che nella scorsa puntata vi avevo predetto la sua nuova preda, il nostro Emilio non ci ha pensato due volte. SarAcca la baldracca è decisa ad accogliere Emilio nelle sue braccia, insieme a SaraSenzAcca, per una bella orgia comune. Presto copuleranno, lo sappiamo tutti!

Intanto a quanto pare a Rosewood sta per svolgersi una riunione cittadina di tutte le mamme. Dopo 6 stagioni in cui non hanno minimamente considerato le figlie, decidono di ripresentarsi una dietro l’altra! Bastava dirlo che serviva il rapimento delle vostre figlie per farvi rivedere!

Pam. Appena tornata dal supermarket, decide di far presente alla figlia che lei non è una che impugna pistole, bensì caraffe piene d’acqua. Emilio a quanto pare però è un’esperta di pistole, quando a mio avviso lo è solo di patate.. come può far sempre centro? Forse pensa alle fagiane quando impugna un’arma!

oie_TTCbRSlY7V0A

Ashley. Sconfitta e nel totale lutto per non aver partecipato al gioco di ruolo di Charles, decide di esaudire ogni desiderio di sua figlia. Non importa se lei non ha ancora uno stipendio stabile, le comprerà tutto quello che vuole. In cambio però, non vede l’ora di trovarsi in uno stanzino segreto con Charles.

oie_g8nn3TR6VEVl

Ella. Dopo aver ingurgitato cocktail nel mancato matrimonio con il barista marpione, decide di ritrovarsi con sua figlia, tra una battaglia di demoni e altro. E’ una madre modello, che non fiata nemmeno se sua figlia da la colpa random a un sospettato a caso, ma almeno fa domande intelligenti della serie: “Uagliò Charles.. ma chi te li da tutti sti soldi?”

Veronica: Dopo una figlia dispersa, decide di mantenersi stretta l’unica che le rimane. Il modo eccellente per farlo? Toglierle la dipendenza dalle pillole. Però Veronica non ha pensato di nascondere la pala in giardino, molto male!oie_CGnZXtQl6jcM

In tutto ciò, dopo che Mona è resuscitata e che in questo episodio si trova “in fondo al corridoio”, la madre invisibile decide di non apparire. Cioè, resusciti quando muore tua figlia, ma quando resuscita lei te ne sta a casa tua? Complimenti. Insomma, che madri modello, fatemi sapere qual è la vostra preferita!

[poll id=”2″]

Torniamo a parlare di marpionaggio, adottato non solo da Emilio in questo episodio.. ma anche da Alison! Praticamente scommetteremo tutti i soldi che abbiamo in banca per prevedere che tra questi due (Ali & Lorenzo) succederà qualcosa. Almeno lui sembra essere più intelligente di Toby, che ha messo in prigione Andrew senza prove a sufficienza. Si dimostra come sempre un poliziotto modello, non c’è che dire.

Che altro è successo in questo episodio? Un fico secco. Le liars si stanno riprendendo dal loro rapimento non facendo un cazzius, come sempre! Entro il 10° episodio, dove si presuppone scopriremo l’identità di Charles, succederà qualcosa di interessante? Io ne dubito! Scusate per la mia recensione striminzita, ma non c’era praticamente nulla da dire!

Voto:

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Aria, già i tuoi vestiti non si possono guardare, se poi li abbini con le scarpe da ginnastica più orribili della storia .. smetto di esistere!

[banner]

Una risposta a “Pretty Little Liars: Recensione 6×02: Songs of Innocence”

I commenti sono chiusi.