Ecco un’intervista recentissima alla regina del trash, che ogni volta con le sue parole si contraddice da sola! Ringrazio la splendida pagina di Dossier: Pretty Little Liars (ita) Who is -A?  per questa chicca (:
 
E’ stata Shana a sparare a Ezra?
– Sì. Quello che Ezra ha sussurrato ad Aria è stato: “Era Shana. Era Shana sul tetto.”
 
Da quando Shana era nel giro di -A?
– Non posso rispondere a questa domanda senza spoilerare la linea che vogliamo seguire (non lo sai nemmeno tu), ma posso dire che in un certo senso Alison stessa ha portato la propria morte lì, perchè è stata Alison a mandarla a Rosewood. Alison l’ha mandata a Rosewood e noi la conosciamo nel negozio di Halloween, e se tornate indietro, durante quei webepisode lei era a telefono con qualcuno, e questo qualcuno era Alison.
 
E’ corretto dire che a questo punto Shana non è più Big-A?

- Nulla è mai certo. Il termine che le liars useranno ora sarà: “C’è una Big ‘A’?” Abbiamo coniato noi in un certo senso il termine Big “A.” C’è una Big A lì fuori? C’è qualcun altro oltre Shana che vuole rovinarci la vita? Hanno dovuto fare i conti con A per così tanto tempo, sono del tutto in paranoia ora. “A” è morto, e quando torneranno, penso che Aria addirittura dirà: “I miei occhi ancora si contraggono ogni volta che il mio telefono squilla.” Come ci approcceremo a questo? Com’è la vita “dopo A”? E le ragazze si prenderanno una pausa da “A”. Avranno modo di capire cosa significhi la loro vita senza A.
 
Quanto inciderà questo su Jenna?
– Scoprirete che aveva dei veri sentimenti per Shana. Tornerà spezzata e devastata.
 
Parliamo della scena del parco giochi: Quelli non possono essere tutti membri del team, giusto?
– No, l’abbiamo chiamato il “black hoodie flash mob” (io lo chiamerei BALLETTO RIDICOLO). Se tornate indietro e guardate attentamente l’episodio e cosa sta per accadere, “A” manda un messaggio che dice tipo: “Ci siamo!” o qualcosa di simile, ed è un flash mob che “A” aveva organizzato nel caso si fosse trovato in pericolo.
 
Come potremmo chiamare il gruppo di Mona? Ed è in qualche modo legato all’A-team?

- E’ l’esercito di Mona (degli sfigati). Tutto è sempre oggetto di discussione tra i nostri fan, e ci piace che questo dibattito sia sano, ma Mona sembra essere uscita allo scoperto con i suoi sentimenti verso Alison e il suo ritorno. Si tratta di un incontro clandestino dell’esercito di Mona mentre raduna le sue truppe, ma molto presto, quando Ali tornerà, lei chiarirà in un certo senso la sua posizione, che è del tipo, “Io non sono ‘A.’ Non ho più bisogno di essere ‘A’. Non mi sto nascondendo. Voglio dirti faccia a faccia quello che penso di te. “ (NO COMMENT)
 
Scopriremo il segreto d Melissa questa Estate?

-Sì. Definitivamente. Si giocherà durante tutta l’estate.Parliamo di Cece, è certo che lei abbia ucciso Wilden?
- Beh sì, è di certo quello Alison crede, giusto? (Andiamo bene)
 
[banner] 
Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Intervista a Marlene King sulla Premiere della 5° stagione