La scorsa settimana c’eravamo lasciati con una puntata un po’ spentina, poco alla ”The Originals”, ma con questa 1×13 stiamo tornando pian piano sulla retta via!

Celeste ha dovuto dire addio al nostro Papa come si chiami, tornando ad annoiarci con le sue solite ciance. Certo, possiamo abbonargli la cattiveria, sempre presente in ogni puntata! In più la furbizia della nostra Celeste non è da poco, non mancherà di certo il suo sorrisino soddisfatto. Ahimè, non bastava una sola cattiva a causare problemi ai nostri Originali! Genevieve si unisce allegramente alla combriccola, dando del filo da torcere alla nostra Bekah!

Cami nel frattempo è preoccupata per suo zio, il quale sta scontando i suoi ultimi giorni di vita. Per salvarlo dovrebbe pugnalare Klaus? Beh, si sa che in fondo in fondo non resta indifferente al nostro ibrido preferito! Il pugnale speciale assegnato a Cami finisce però nelle mani sbagliate, perché Klaus, cercando di ricambiare il favore della donna, verrà comunque messo in una situazione assai spiacevole!

Per la prima volta i nostri Originali sono messi alle strette, forse bisognava preoccuparsi prima delle streghe super potentissime? Approposito di magie, aspetto ancora il ritorno di Davina! Mi manca solo dopo due puntate! Come faceva tremare i tetti, come accendeva i fuochi.. lei si che sapeva il fatto suo! Poi sarebbe bello vedere uno scontro diretto tra lei e Celeste.. o perché no Genevieve! Continuo a sperare!

Parliamo di Elijah, che in questa puntata si è lasciato proprio abbindolare dalla nostra Celeste! Ma io dico, si può baciare quella perfida donna e non la nostra Hayley? Sembra proprio non voler dimenticare il passato! Bekah non vien meno, d’altronde quando si parla di parentele! Organizziamo con una bella festa, balliamo con i biondi depilati e poi andiamo nel bosco a sbaciucchiarci! Cosa volete che vi dica? Anche i vampiri hanno gli ormoni!

Hayley fa invece la conoscenza del suo futuro sposo.. mica male il tipo! Jackson fa parte della famiglia reale dei lupi, è venuto a prendersi quello che gli spetta e non sembra volerci rinunciare! I lupi sembrano causare non pochi problemi in questa puntata! A momenti diventano più forti degli Originali e delle streghe messi assieme!

La puntata si chiude con Monique che uccide sua zia Sophie, scena molto alla OMG! Quindi, la nipotina in fondo nascondeva un lato oscuro che nessuno sospettava?


Alla fine della fiera sono tutti in pericolo, dovremmo preoccuparci? Bekah in pericolo, Klaus pugnalato, Hayley col nuovo maritino.. i colpi di scena continuano a non mancare!

Voto 8

Irene

Diamo un’occhiata al promo della prossima puntata!

[banner]
Commenti disabilitati su The Originals: Recensione episodio 1×13: Crescent City