How to Get Away with Murder: Recensione 1×04: Let’s Get to Scooping

how-to-get-away-with-murder1

How to Get Away with Murder: Recensione 1×04: Let’s Get to Scooping

La recensione:

Continuo ad avere giudizi altalenanti su questo telefilm purtroppo. Mentre la terza puntata mi era piaciuta molto, questa diciamo che mi ha annoiato un pochino! 

Mi dispiace che sia così discontinuo, alterna puntate piene di avvenimenti a puntate che ti fanno sbadigliare, tra l’altro a livello di trama non è neanche successo granché: la “squadra” di Annalise aveva un nuovo caso per le mani (che alla fine fra vari sotterfugi è ovviamente stato risolto), mentre per quanto riguarda l’arresto di Rebecca non ci sono state molte novità. In questa puntata poi è stato dato molto spazio a Connor, che a quanto pare sta andando via di testa per l’omicidio del marito di Annalise, proprio lui che nelle scorse puntate non faceva altro che dire su a Michaela per la stessa ragione!

Sono rimasta delusa perché volevo vedere cosa avrebbero fatto con la storia dell’anello di fidanzamento di Michaela, invece hanno sorvolato l’argomento e si sono concentrati solo su Connor, che abbiamo capito essere la “zoccola” del gruppo: ogni volta che c’è da indagare su un caso lui trova il primo gay, ci va a letto e (ovviamente) riesce a scoprire dettagli del caso importantissimi! Insomma per concludere devo dire che ancora non sono pienamente convinta di questo telefilm, forse è ancora presto per farsi un’idea concreta, ma proprio non riesco a inquadrarlo del tutto! Magari tutto diventerà più chiaro una volta che verrà fatta luce su tutti gli omicidi principali!

Voto: 6.5

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]