A to Z: Recensione 1×03: C is for Curiouser and Curiouser

1

A to Z: Recensione 1×03: C is for Curiouser and Curiouser

La recensione:

In questa nuova puntata di A to Z abbiamo scoperto che…Zelda si è sposata!!! Ok, è successo anni prima e solo per evitare l’espatrio di un suo amico, ma comunque non son mica cose da poco. Il povero Andrew non la prende per niente bene, soprattutto perché pure Zelda ha scoperto cose scomode su di lui, come il fatto che è stato arrestato! Insomma alla fine tutto volge al meglio, i nostri protagonisti si stanno ancora conoscendo e questo fa parte del processo. 

La puntata tutto sommato è stata piacevole, ma ribadisco che a parte Andrew e Zelda gli altri personaggi del telefilm non funzionano; questa volta si sono anche messi d’impegno cercando di dare più spazio ai loro migliori amici che si odiano, ma alla fine non mi interessava niente di Stu e Stephie, proprio non li apprezzo come personaggi! In più la capa di Andrew e il suo assistente…mio dio uccideteli! Inutili, logorroici e fastidiosi.

Insomma non so se riuscirà a decollare questa nuova serie, con la prima puntata mi aveva preso abbastanza ma andando avanti mi sta facendo perdere sempre di più l’interesse, ed è un peccato perché la storia mi piaceva! Staremo a vedere come continuerà con le prossime puntate!

Voto: 5.5

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]