Castle: Recensione 7×04: Child’s Play

castle-banner

Castle: Recensione 7×04: Child’s Play

La recensione:

Per questa nuova indagine Castle è tornato bambino! Ho apprezzato molto la puntata ambientata per la maggior parte alle elementari, dove Richard cerca di guadagnarsi la fiducia di un probabile testimone di un omicidio…anche se alla fine in realtà non è servito a molto!

Ogni tanto comunque sento la mancanza delle vecchie indagini, quando Kate cercava di togliersi Castle dai piedi, adesso è tutto un baci e abbracci continuo…ha tolto quel non so che di divertente! In ogni caso sono felice che stiano ufficialmente assieme e come ho già detto nelle altre recensioni aspetto con ansia il matrimonio, purtroppo in puntate come queste c’è poco da dire se non voglio spoilerare a tutti chi è l’assassino! Sappiate che c’entra la mafia russa (più o meno), un ex agente di polizia e uno studente di disegno…sembra quasi l’inizio di una barzelletta, ma in realtà sotto c’è molto di più! 

Ovviamente alla fine l’omicida viene trovato, ma il lavoro di Castle per trovare il colpevole in questa puntata è particolarmente duro! Non posso dirvi altro, se non che sono particolarmente contenta che le puntate migliorino sempre di più dopo l’inizio di stagione disastroso! 

Voto: 8

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]