Ancora vi state chiedendo perché amo alla follia questo telefilm? Beh, è così dannatamente semplice! Twisted questa settimana torna con una puntata maggiormente incentrata sui suoi protagonisti, lasciandoci con delle rivelazioni scioccanti. Ripartiamo da dove eravamo rimasti: Danny ha deciso di rivelare la verità a sua madre. Inizialmente, come ho d’altronde scritto nella recensione precedente, ho valutato questo comportamento di Danny come stupido, ma mi sono dovuta in parte ricredere. Karen mi sembra una buona madre, forse troppo, protetta da un fidanzato troppo invadente. Questo fa certamente pensare, perché Jack per amore della sua nuova conquista farebbe di tutto per Danny. In più, l’ingresso della figlia di Jack mi ha fatto un po’ pensare. Non so voi, ma mi è sembrato che sia tornata in città con uno scopo ben preciso! In più sembra la nuova Regina Crane della situazione, ne vedremo certamente delle belle! Jo intanto, per mia disgrazia, decide di allontanarsi dal nostro protagonista, per respirare un po’ di libertà.

Ancora una volta, Jo si è dimostrata la persona più altruista dell’intero show. Poi mi chiedono addirittura perché la ami così tanto! Leacy continua a combattere una sua battaglia interiore, accecata dall’odio e dalla gelosia. Ditemi voi, se il vostro ragazzo vi confidasse di aver ucciso suo padre per proteggere un’altra ragazza, voi cosa fareste Beh, Lacey dà di matto e non per l’omicidio! Ora, dovresti essere più arrabbiata col tuo ragazzo, perché ti ha mentito per tutta la durata della puntata, in più Jo è la prima ad aver avuto il coraggio di esprimere i suoi sentimenti per Danny, al contrario di te si potrebbe dire. Quindi, cara Lacey, ingoia il rospo e vai avanti. Non bastava la furia di Danny contro Jo, accompagnata da quella di Lacey, la ragazza deve anche sopportare le pressioni di Rico.

Stavo rivalutando molto il suo personaggio, ma ultimamente è ritornato nel baratro degli odiati. Insomma, capisco che sia preso da Andie, ma addirittura andare contro Jo? Dobbiamo forse ricordarti che è stata proprio lei a suggerirti di uscire con Andie? In più, nemmeno la ringrazia alla fine! E per fortuna che sei il suo migliore amico, come lo dimostri bene caspiterina. Jo capisce di aver commesso un errore a candidarsi a caposcuola, voleva in realtà fuggire solo da se stessa, ma con l’aiuto di Charlie, scoprirà un’altra amara verità. Il ragazzo è sempre più misterioso ogni puntata che passa e quest’oggi se ne esce con delle novità! (te pareva) Era il mio principale sospetto per quanto riguarda Vikram, ma ora non so più cosa credere! “Potrei conoscere Danny meglio di te. Potrebbe non essere chi pensi che sia.” Cosa caspiterina avrà voluto dire con queste parole il bel moretto? Danny sta vivendo i suoi demoni interiori in prima persona, ossessionato dalla somiglianza con Vikram e di certo, le sue due migliori amiche non lo stanno aiutando. Lacey lo lascia, Jo vuole spazio e lo accusa di essere come suo padre, insomma le cose non vanno per nulla bene!

Danny nel finale stava per compiere un atto folle, che nasconda qualcos’altro sul conto di suo padre? Jo sicuramente non pensava quello che ha detto, si è attenuta alle parole di Charlie, forse anche troppo frettolosamente. Insomma, Charlie lo consoci da due secondi, Danny lo conosci da tutta la vita! Questa furia di Jo non mi è piaciuta, poi ha distrutto i miei feelings sulla mia ship preferita. Però dai, almeno Lacey ha fatto aprire gli occhi a Danny, forse ora capirà finalmente di provare dei sentimenti per Jo? Jo continua tuttavia a ignorare Tess, inizialmente ripudiata anche dal marito. Kyle vuole ricominciare da capo con sua moglie, nonostante tutte le bugie, ma sarà veramente in grado?

Twisted torna ancora una volta con un episodio entusiasmante, dove nulla è lasciato al caso! Danny riuscirà a combattere i suoi demoni e ad affrontare la dura e amara realtà? Lo scopriremo nella prossima puntata.

P.S. Danny, i soldi non fanno la felicità.. causai solo guai! Però già che ci sei, mi fai un regalino anche a me?

Voto: 8

Irene

Vediamo il promo della prossima puntata:

[banner]
Commenti disabilitati su Twisted: Recensione episodio 1×16: The Son Also Falls