Quanto mi era mancato questo telefilm? Accuratezza nei dettagli e tante risposte in un solo episodio di quaranta minuti, che hanno letteralmente sconvolto me e penso molti di voi! Andiamo a piccoli passetti, cercando di capire le rivelazioni shock di questa 1×12! C’eravamo lasciati col nostro amato Danny in fuga, accusato ancora una volta di un omicidio che non ha commesso. Forse siamo noi a sperare? Sperare che questo ragazzo non centri nulla con tutto ciò, che è una vittima. Qualcuno però è colpevole, qualcuno col suo stesso sangue, che recentemente si è scoperto vivo! Parliamo ovviamente di suo padre, l’uomo più ricercato al giorno d’oggi! Tess sapeva in primis di questa resuscitazione improvvisa.. quella donna non la racconta giusta dal primo episodio! Tifo per vedere un suo lato cattivo, che ancora non so nemmeno io dove porterà, però è così affascinante che sia immischiata in tutto ciò! Se Tess è coinvolta, non vedo l’ora di scoprire le conseguenze che subirà il rapporto che ha con Jo, sicuramente ne vedremo delle belle! Un’altra madre che nasconde qualcosa è sicuramente Karen (Alison da grande per i fan di PLL).  La scena che vediamo con Jack (ex amico di Vikram) è molto particolare, mi ha messo mille domande in testa! Mi stanno facendo impazzire! Cosa sta cercando di scoprire la nostra Karen? In cosa è coinvolta?

Parliamo ora dell’odiosissima Lacey, che ogni giorno che passa mi scaturisce un odio veramente profondo! Parlerò da “Shipper” Jo+Danny, ma Lacey la considero proprio la strega cattiva! In più mi dà l’aria di una che non la racconta giusta, qualcuno che è pronto a tramare alle spalle. Vedi il rapporto con Danny, lei in primis non vuole farlo sapere alle sue amiche! Chi si vergogna di un’amicizia/rapporto per me è inesistente, quindi fa di lei il personaggio da me più odiato di tutti!

Passiamo però ora alla patata bollente della puntata!

Danny non ha ucciso suo padre. È qui parte un big big OMG!! Non mi aspettavo assolutamente una rivelazione del genere solo dopo dodici puntate, mi ha veramente spiazzata! Per non parlare poi del faccia a faccia tra Danny e il padre, qualcosa che mette i brividi! Certo, lo dico perché di mezzo c’è quella bellissima scena con Jo, che credete? Danny da una bella strigliata al padre, accusandolo di tutto quanto, facendoci capire cosa ha dovuto passare fin ora.. lasciatemelo dire, scena bellissima e da tenere incollati allo schermo! La situazione degenera però completamente, quando Vikram si accorge che Jo sta cercando aiuto. E qui parte un’altra serie di OMG OMG, ma insomma, possiamo stare un attimino tranquilli?

Il mio cuore non ha ancora ripreso i battiti dopo aver visto come Danny guardava negli occhi Jo, come muoveva le labbra, come…. Insomma, mi avete capita. Comunque, vi dicevo che la situazione si tramuta in un caos totale, con la lotta e rincorsa nei boschi! Alla fine ci scappa pure il morto, perché nella lotta Vikram precipita nel burrone e la puntata finisce! In questo momento tutte le persone che hanno visto la puntata hanno più o meno questa faccia:

Insomma, mi mancano le parole per descrivere questo episodio bellissimo e ricco di avvenimenti! Twisted sta certamente proseguendo sulla strada giusta!

P.S. Chi è il nuovo personaggio, cosa nasconde, quanto vuole baciare Lacey la strega da uno a cento?

Voto 9

Irene

Vediamo insieme il promo del prossimo episodio

[banner]

 

Commenti disabilitati su Twisted: Recensione episodio 1×12: “Dead Men Dillo Big Tales”