The Vampire Diaries: Recensione 6×03: Welcome to Paradise

tvd-s06-banner

The Vampire Diaries: Recensione 6×03: Welcome to Paradise

La mia recensione:

Eccoci con un nuovo episodio di TVD! Siamo tornati alle puntate drama/comiche, siamo sicuri che questo sia uno show sci/fi? Perché io ormai mi diverto un mondo a vedere tvd, ovviamente tralasciando la puntata della settimana scorsa eh!

Comunque, sicuramente oggi ci sarà la rivolta contro Stefan, vogliamo scommettere? Momento shock time? A me ha irritato sì, ma pensavo peggio! Sarà che a me Stefan non è mai piaciuto in sei anni! L’unica cosa che mi ha lascito interdetta è il comportamento che ha assunto nei confronti di Caroline! Insomma, si vedeva/sentiva ormai da tempo che c’erano i cuoricini nell’aria.. e io appoggiavo in pieno questa scelta! Sì, lo so.. c’è anche Enzo,, ma cari miei.. a me la biondina piace con entrambi! Caroline tra l’altro sta finalmente tornado ai tempi delle prime season, dove la adoravo follemente e questo mi ha fatto immensamente piacere! E FINALMENTE ha ammesso i sentimenti per Stefan! Domani credo nevicherà rosso! Certo, c’è da chiedersi il perché di questa alleanza del vampirello con i nemici.. starà elaborando il lutto in un modo alquanto insolito? A tal proposito.. Elena è diventato il personaggio più finto della storia! Ok, non hai più i ricordi di Damon.. ma non per questo devi diventare rincretinita! Cioè.. così dal nulla baci il primo che passa? Andiamo bene.

Per fortuna ci sono i divertentissimi Damon & Bonnie a tirarmi su il morale.. che accoppiata fantastica! Ribadisco: NON ROMANTICA! Chi mi conosce sa che a me Bonnie non è mai andata a genio, anzi l’ho sempre trovata un personaggio parecchio inutile (non uccidetemi), ma al fianco di Damon spicca di una sua luce propria! La scena della macchina ad esempio.. vogliamo parlarne? Per nominare quella dove salva il culo al mio personaggio preferito! A proposito di cose divertenti.. ma Liv fa la comica in un’altra vita? No, perché innamorarsi di Tyler senza mai averci scambiato una frase sensata.. AIUTO! Ci mancava la scenetta sesso hot tape sul cofano dell’auto.. sarebbe stata la cigliegina mancante per farmi cadere dal letto in preda alle risate.. Tralasciamo che è meglio! Enzo intanto se non si caccia nei pasticci non è lui, ovviamente non morirà perché sarebbe A) ridicolo B) impossibile perché è regular. Comunque vedremo che ne farà quello di cui non ricordo il nome! Bella puntata anche se non memorabile.. chissà la settimana prossima che faccende comiche ci attendono!

Voto 7

[banner]