The Vampire Diaries: Recensione 6×01: I’ll Remember

tvd-s06-banner

E’ ricominciato The Vampire Diaries!!

La mia recensione:

Telenovela noiosa. Ecco in cosa si è trasformato questo show. Credevo di averle viste tutte, ma a quanto pare Julie Plec non demorde mai.

Credetemi, se sono ancora qui a parlarvi di The Vampire Diaries è più per amore che per altro. Non attendo più questo show come gli anni precedenti, non mi emoziono più, mi sento vuota. Il resto del fandom invece resta asservito da una premiere così banale! Perché diciamocelo, la Plec ha messo su uno scenario da guinness!

Partiamo con.. Elena & la droga. WTF? Ed ecco che dopo le bravate del fratello della Season 1 si aggiunge anche la sorella! Capitela, ha perso l’amore della sua vita e per vederlo non può chiamare la protagonista di Ghost Whisperer! Come se non bastasse ci riempie la testa di minchiate stile “in quaranta minuti vi racconterò cose che non vi interesseranno”. Utile? Per niente. Alaric intanto approccia con la sosia della sua ex moglie, Caroline fa un pic-nic con la madre e Tyler si guarda bene a tenersi vicino alle bionde. Rilevante? No. Stefan almeno ci aiuta a sbavare un po’, fin quando la sua ragazza di turno non ci informa che è.. fastidioso. Si, fastidioso, noioso.. è molto presa. Ma che importa? Mio fratello è morto e io mi rotolo nelle lenzuola di flanella in pendant col mio vestiario. Tutto è condito da lezioni universitarie che non ci interessano e barriere inutili.. tanto il sangue non manca mai. Che altro? Niente. Cioè la trama di questa stagione è praticamente inesistente. Non sono riuscita ad emozionarmi nemmeno nelle scene di Damon & Elena! Cioè, non fraintendetemi, io sono una Delena accanita! Tutta questa situazione la trovo però ridicola! Ok, hai perso l’amore della tua vita, ma non per questo possiamo sorbirci 40 minuti di cose irrilevanti. Non abbiamo nemmeno una trama soprannaturale! Se non ci fosse Damon con la camiciola da boscaiolo a farci fangirlare…

Siamo onesti, questa premeire è stata parecchio inutile.

Voto 5

[banner]