Io prima di te: Film in arrivo! Foto in anteprima degli attori!

Cari lettori, sono in ritardissimo a scrivere questa news, ma ho voluto aspettare che uscissero più notizie possibili al riguardo. Qualcuno di voi ricorda “Io prima di tedi Jojo Moyes? Se non lo conoscete, è un libro davvero toccante che vale davvero la pena leggere. Vi lascio i dettagli:

71WBU5gimzLTitolo: Io prima di te

Autore: Jojo Moyes

Edito da: Mondadori

Pagine: 391

Prezzo: 14,90 € (copertina rigida) 13,00 € (flessibile/ristampa)

Data d’uscita: 2 Gennaio 2013

Trama: A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose. Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell’autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione. A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un’esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l’altro per sempre. “Io prima di te” è la storia di un incontro. L’incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto successo, la ricchezza e la felicità, e all’improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle. Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l’una all’altra a mettersi in gioco.

Potete acquistarlo in rigida e flessibile qui:

Ora reggetevi forte per la notizia che sto per darvi (anche se la saprete già): DIVENTERA’ PRESTO UN FILM!

Attualmente si trova in pre-produzione e stanno scegliendo il cast! Sono stati però già CONFERMATI i ruoli dei due protagonisti Lou & Will!! Sono due attori che sicuramente molti di voi conosceranno!! (Lei per Game of Thrones e lui per Hunger Games) 

116_SamClaflin-¬KaoriSuzukiEMILIA CLARKE at Met Gala

Si tratta infatti di Emilia Clarke e Sam Claflin!! La notizia è anche stata confermata dalla stessa autrice del libro Jojo Moyes!!

 10616454_10204961192054736_4135127382673311843_n

Le sorprese non sono però finite, perché la nostra autrice ha rilasciato anche una foto dei nostri due protagonisti che leggono il copione! NON SI PUO’ STARE MAI TRANQUILLI!

 10689779_10205030965879038_5254841044175405276_n 10703660_713324098749937_7675998232632212114_n

Il film uscirà in America il 21 agosto 2015, speriamo di averlo presto anche in Italia!

Insomma, bellissime notizie per gli amanti di questo libro, non trovate? Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto con altre news!!

[banner]

2 Risposte a “Io prima di te: Film in arrivo! Foto in anteprima degli attori!”

  1. Ciao! ho finito di leggere il libro proprio ieri sera.. iniziato per caso, finito in pochi giorni. ci vorranno sicuramente più giorni per riprendermi dalla commozione.. Che dire? ho letto molti libri di ogni genere, ma questo sicuramente mi rimarrà nel cuore. L’ultima lettera di Will è davvero un misto di emozioni..angoscia, gratitudine, felicità, tristezza e sorpresa.
    Stamattina pensavo che sarebbe bello vedere il film.. e chissà se ci hanno mai pensato?!? ed ecco qui la risposta..lo vedrò senz’altro. Dovrebbe essere dedicato a chi, come me, della vita non sa apprezzare quello che regala, le piccole cose, i momenti e gli attimi.. perchè alla fine è questa la felicità. Poter realizzare i propri sogni.
    Grazie e un caro saluto
    carlotta

  2. Oh ragazzi ho adorato fino all ultima lacrima questo libro, ed ora sapere che diventerà un film un po mi spaventa…
    speriamo che riescano a rendere tutte le emozioni delle parole scritte.
    Speriamo di vederlo presto anche da noi 🙂

I commenti sono chiusi.