Pretty Little Liars: Sinossi episodi 5×01 & 5×02

Quattro giorni ci separano dal ritorno delle liars! Ecco a voi le sinossi ufficiali dei primi due episodi della quinta stagione!

5×01 ESCAPE FROM NEW YORK (SINOSSI UFFICIALE)
in onda il: 10.06.2014
 
Pochi secondi dopo gli avvenimenti della notte a New York, le ragazze sono alle prese con Ezra, che è stato sparato da ‘A’. Le ragazze si rendono conto che l’unica persona che sa chi è A, è ora in grave pericolo. Mentre Aria veglia su Ezra in ospedale, le altre ragazze creano una trappola per far uscire allo scoperto ‘A’, ma rimangono scioccati nello scoprire chi catturano. Nel frattempo, Holbrook intensifica i suoi sforzi per trovare le ragazze e mette la famiglia Hastings in allerta. La notizia che Alison è viva, intanto si diffonde, e Mona non è contenta di ciò.
 
5×02 WHIRLY GIRL (SINOSSI UFFICIALE)
in onda il: 17.06.2014
 
Dopo essersi lasciate alle spalle gli eventi accaduti a New York, le ragazze tornano a Rosewood ancora vive, ma sotto una nube di segreti. Aria è ossessionata dai recenti eventi, mentre Emily, Hanna e Spencer cercano di adattarsi alla nuova normalità. Alison dal canto suo, dorme ancora con un occhio aperto mentre è costretta a rimanere a casa con la sua famiglia, di cui non si fida. Nel frattempo, lo strano comportamento di Jason, e la ricerca di Ken DiLaurentis verso sua moglie Jessica, inizia a far sollevare qualche sospetto, circa la sua misteriosa scomparsa.

[banner]