Pretty Little Liars: Recensione episodio 4×18: Hot for Teacher

Questa settimana parliamo di una puntata un po’ particolare, che mi ha sorpreso e fatto ridere in alcuni suoi lati. Un punto a favore per l’apertura con Alison, che finalmente vediamo in preda al panico, senza soldi e senza Emilio. Certo, tra tutti quanti poteva almeno scegliere un aggancio diverso e con più importanza nello show! Tutta questa faccenda di Shana è molto campata in aria, ma meglio che non darci nessuna risposta.

 

Passiamo al vero scoop della puntata: tutte super pettinate e vestite bene.. compresa Aria! Allora, c’era qualche sfilata di moda? Hanna chiama pure l’emergenza scarpe! Certo, anch’io quando andavo a scuola mettevo le scarpe a punta! Non ci sono regole d’abbigliamento! Spencer però continua a non voler mettersi il copriocchiaie, deve aver finito le scorte! Ora è entrata nelle investigazioni bevendo acqua e camminando su e giù per casa.. fa anche stretching! Ahimè deve anche incassare il colpo: Non l’hai data ad Andrew? Niente pillole.. è così che va la vita cara mia.

Aria continua a comportarsi da sorella maggiore, si preoccupa per Mike e “chiama” anche il padre! Ultimamente ha in programma una grande riunione di famiglia! Hanna invece pensa alle ciambelle e agli appostamenti.. e perché no, a filtrare! Siccome Travis è già sparito, cinguetto un po’ col nuovo detective! Poi già che ci sono faccio un salto a trovare Caleb a Ravenswood! Ragazze, il club del libro è un modo per far conquiste, mi raccomando prendete nota! Non è l’unico suggerimento che Zia Marly ci dà questa puntata! Avete bisogno di nascondere i soldi? Perché non farlo nel sacchetto del caffè.. usciranno profumati come non mai!

Parliamo però di chi ha dominato questa puntata: Ezra. Finalmente lo iniziamo a vedere sempre più nel suo ruolo da bad boy, con tanto di cappellino! Scherziamo, che vado a spiare le gnocche senza il mio fidato copricapo? Non sia mai!

Ezra deve però aver rapinato una banca per potersi permettere la sorveglianza in tutta la città! In più, cosa centrerà con la storia del libro? Certo, parlo in tal caso che quella trama si riveli giusta! Non c’è bisogno di sorvegliare la città e far fuggire Shana per scrivere un romanzetto da sbadiglio.. quindi tutto ciò è molto no sense. Marly, sarà meglio abbandoni questa teoria e ci dai qualcosa di veramente OMG.

admin-ajax.php

La rivelazione più grande comunque è stato l’amore che Ezra nutre nei confronti dei Ceci! Quanto sono carucci? Se li porta sotto la sua botola segreta senza nemmeno l’apriscatole.. che dite, li aprirà con il raggio laser?  Dovete sapere che nel tempo libero ha intrapreso un corso d’informatica, dove si creano programmi inesistenti! Questo non lo ferma nel fare il suo solito pisolino, o nel versarsi il caffè.. sia chiaro! Ah, se volete sapere chi entra in casa vostra rivolgetevi al nostro psychokiller preferito, mi raccomando! Spencer intanto cerca di indagare, ma senza Toby! Dov’è finito? Non che mi manchi sia chiaro, almeno evitiamo le sue lamentele! Hanna parla coi fantasmi, facendoci credere che la signora Hasting vive ancora a Rosewood.. ma noi non ci caschiamo minimamente! Ovvio, Spencer non mette nemmeno la password sul computer.. e dire che era la più intelligente! Emilio un po’ spenta in questa puntata, non ci ha fatto vedere nessuna nuova arma interessante e questo non va bene. Almeno continua a giocare a nascondino con Shana, parlando addirittura di Paige.. ma perché, siete ancora fidanzate?

In conclusione la reazione a Ezra A da parte delle liars ha fatto sinceramente ridere i polli. Nemmeno un po’ sconvolte, nulla de nulla. Cavolo, hai appena scoperto che il ragazzo della tua migliore amica è psicopatico e cosa fai? “Ma lui è buono” “Mi ha aiutato a scuola” Boh, queste ragazze continuano a vivere sulla luna! Finale incerto, abbiamo scoperto un nuovo membro dell’A-team o ci stanno deviando? No, perché sarebbe assurdo doverne aggiungerne un 40° esimo alla lista, soprattutto il baciatore che non si vede da trentordici puntate! E poi lui non può essere A, viene in città solo per spargere baci perugina!

Alison è riuscita nel finale ha trovare un nuovo luogo per rimorchiare: l’autobus! Quando tornerà? Speriamo presto, necessitiamo di nuove scene con Emilio!

P.S. Ezra ti pregooo! Voglio anche io i Ceciii! Giuro, farò la brava e ti comprerò mille cappellinii!!

P.P.S. Perché hai il quadro gigante di Alison e il mio no? Delusione!

Voto 7

Irene

Prossima puntata col nuovissimo filtro comprato da Zia Marly: il bianco e nero!

http://www.youtube.com/watch?v=m2AVRTj_h6g

[banner]