Continuano le vicende dei nostri Originali preferiti, accompagnati da una trama intricata e da vicende sensazionali! C’eravamo lasciati con un OMG di quelli che ti risucchiano il fiato: Klaus pugnalato dal suo dolce fratellino. Elijah sta cercando di proteggere la sua dolce sorellina (che tenero), ma come? Andando dalla lupachiotta a farci sclerare, mi sembra pur giusto! Perché mentre Marcellino pane e vino e la biondina sono in fuga, il nostro Elijah va baciarsi sulla fronte la nostra Hayley! Perché, dove pensavate? Sulla bocca è illegale! Grazie autori, ancora una volta ci state tormentando le ship!

In mezzo a tutto ciò non poteva mancare la nostra Celeste, la più grande stronzetta di tutti i tempi! Le pensa veramente tutte per incastrare i nostri Originali, forse è anche grazie al suo fascino seduttore che abbindola tutti in men che non si dica? Ringrazia di avere i poteri, senza di quelli non saresti nessuno! Intanto Bekah & Marcellin stanno facendo una fuga d’amore (per così dire), una fuga che consiste nel compiere un inversione di marcia. Causa? Non poteva essere che lei: Davina! Finalmente, aspettavo da troppo tempo questo momento! Si era capito vero?

In tutte le recensioni ho nominato, implorato, scongiurato, spergiurato.. insomma.. sono molto contenta che sia tornata! Bekah però è costretta a lasciare il suo “big love” da solo con Davina, perché Celeste la “bitch ever” sta intervenendo con un incantesimo trappola! Guarda caso anche il nostro Elijah è bloccato, vedi cosa succede a non fuggire con la nostra lupacchiotta? Però ti perdono dai, la famiglia prima di tutto..(ma non è che per caso vuoi rivangare la puntata precedente e spogliarti?) – Parliamo però di Klaus, forse il vero protagonista di questa puntata! Devo ammetterlo, inizia a piacermi l’alchimia con Cami, soprattutto il modo naturale con cui si confida con lei.

Agli occhi di Klaus le azioni di Bekah sono certamente un peccato, ancor di più se si chiama al rapporto il paparino! Mikael possedeva il paletto di quercia bianca ai tempi.. ma Klaus ha una sua versione molto più potente! Si mette male per la nostra Bekah, intrappolata in uno scontro abbastanza preoccupante! Come proseguiranno le vicende degli originali? Davina pensaci tuuu!

Voto 8

Irene

Vediamo il promo della prossima puntata:

[banner]

 

1 Commento

1 Commento su The Orirignals: Recensione episodio 1×15: Le Grand Guignol

  1. Le tue recensioni mi fanno sempre sorridere, mi ritrovo in ogni parola. Questa puntata non è stata tra le mie preferite della stagione ma devo ammettere che tutto sommato non mi è dispiaciuta.. Davina DOVEVA tornare per forza, diciamo che i produttori ci hanno ridato lei e fatto perdere una buona parte di buone speranze che avevamo metto sui Heliajah.. Ma io credo ancora che possano stare insieme, a patto che escano da quel cimitero intatti tutti e tre i fratelli Mikaelson! Speriamo ed aspettiamo la prossima puntata!

I Commenti sono chiusi.