Le nuove serie per CW, ABC, NBC & FOX.

Ogni anno ciascun network ordina nuove serie: scopriamo quindi insieme quelle di quest’anno!

CW:

iZombie: La protagonista delle serie è una studentessa in medicina Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), costretta a mangiare cervelli umani per poter sopravvivere alla sua natura da zombie e, allo stesso tempo, mantenere la sua umanità. Tuttavia, di ogni cervello umano che ingerisce ne eredita i ricordi, le sensazioni, le emozioni.
Insomma, quella persona inizia a vivere anche dentro di lei. Al fine di placare le voci che sente dentro di sé, aiuterà un medico e un detective nei casi più disparati di omicidio. 

The Flash: Barry Allen (Grant Gustin) è un assistente forense della polizia, arrivato a Starling City a causa di una serie di rapine collegate, crede, alla morte della madre. Barry è ossessionato dalla figura di Arrow; inconsapevole di lavorare al caso proprio con lui, l’unico in grado di poterlo aiutare a scoprire la verità. Dopo il suo ritorno a casa, nel proprio laboratorio Barry viene colpito da un fulmine. Al suo risveglio, nulla sarà più come prima.

The Messengers: Un misterioso oggetto si schianta sul pianeta Terra e innumerevoli persone vengono uccise a causa dell’onda d’urto provocata. I protagonisti non possiedono alcun legame l’uno con l’altro, ma al loro risveglio scoprono di essere gli “eroi” che hanno evitato l’Apocalisse. 

Jane The Virgin: Si tratta di un adattamento di una telenovela venezuelana la cui protagonista è una giovane donna (Gina Rodriguez) religiosa e dedita al proprio lavoro. La sua vita si sconvolgerà dalle fondamenta non appena verrà, per sbaglio, inseminata artificialmente.

ABC:

Agent Carter o Marvel’s Agent Carter: L’agente, interpretata dall’attrice Hayley Atwell, è proprio Peggy Carter, amore storico di Steve Rogers. Lo show, dunque, sarà ambientato nel passato e può essere considerato a tutti gli effetti uno spin-off del primo Captain America ed allo stesso tempo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Infatti, dopo gli eventi del primo film sulla leggenda armata di scudo, Peggy viene chiamata a far parte di un gruppo speciale, un team che coinvolge anche Howard Stark (padre di Iron Man): lo S.H.I.E.L.D. sta muovendo i suoi primi passi e presto sapremo tutto, ma proprio tutto su un pezzo oscuro di storia Marvel!
 
How To Get Away With Murder: Thriller creato da Shonda Rhimes e Betsy Beers, con Viola Davis nei panni della carismatica e brillante professoressa Annalise Keating.
 
American Dream: Una coppia viene attaccata nella propria abitazione: lui viene ucciso, lei ridotta in fin di vita. Mentre i parenti sperano in un miracolo per la donna, quattro sospetti vengono arrestati.
 
The Whispers: Gli alieni hanno invaso la Terra usando i bambini. Il conto alla rovescia per salvare il mondo è iniziato.
 
Galavant: Una comedy musicale ambientata nel passato con Galavant pronto a vendicarsi contro il re Richard, che gli ha rubato l’amore della sua vita.
 
Manhattan Love Story: La serie è una comedy romantica.
 
Forever: Il dottore Henry Morgan ha un segreto: è immortale. E cerca di trovare risposta a questa sua ‘maledizione’.
 
Selfie: Una donna ha un mucchio di amicizie online ma scopre che averne tanti sul web non è la medesima cosa di averne nella vita reale. Cosi trova un rimedio.
 
NBC:
 
State of Affairs:  Katherine Heigl vestirà i panni di una agente della CIA, che ha il delicato compito di collaborare con il Presidente USA, informandolo sullo stato delle minacce terroristiche in tutto il mondo.  Il personaggio della Heigl dovrà riuscire a bilanciare questo difficile ruolo politico con una complicata vita personale.
 
Allegiance:  La serie si incentra sulle vicende della famiglia O’ Connor, composta dal figlio Alex, un pluridecorato eroe di guerra ed analista della CIA, da una figlia e dai genitori, parte di una cella terroristica dormiente russa. La riattivazione del gruppo terroristico costringerà gli O’ Connor a dover spiare il figlio e ad addirittura cercare di metterlo contro il suo stesso Paese.  
 
Odyssey: Volge il suo sguardo al mondo delle cospirazioni militari, sarà proprio un complotto internazionale a sconvolgere le vite di tre famiglie, avvolgendo tra le sue spire i destini di una soldatessa in difficoltà, un disilluso avvocato e un disprezzato attivista politico.
 
Marry Me: Casey Wilson e Ken Marino interpreteranno una giovane coppia di fidanzati novelli alle prese con i problemi che la vita di coppia può riservare. 
 
FOX:
 
Gotham: La nuova serie in onda su Fox da settembre, risponderà alle vostre domande concentrandosi sulle vicende del commissario James Gordon e su una città, Gotham City, sull’orlo del baratro e in attesa di eroe che potrebbe salvarla. Il progetto sembra interessante ma allo stesso tempo molto rischioso. La vicenda partirà subito dopo l’omicidio dei genitori di Bruce Wayne e ci permetterà di scoprire i primi passi di criminali incalliti come Pinguino, Poison Ivy, Catwoman e l’Enigmista. Protagonista assoluto sarà, appunto, il giovane detective James Gordon interpretato da Ben McKenzie, il protagonista della famosa serie The OC. 
 
Di seguito possiamo già vedere il trailer sottotitolato:
 

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=3VP92ti_P2c” /]

 
Cosa vi ispira?
 
[banner]