Grey’s Anatomy: Recensione 12×06: The Me Nobody Knows

Grey’s Anatomy: Recensione 12×06: The Me Nobody Knows

Regalatemi Meredith stronza. Vi prego, è qualcosa di fantastico. E’ vero, forse il suo atteggiamento è stato un pochino eccessivo nei confronti di Penny, però caspiterina.. quanto se lo meritava! Io non sarei riuscita a sopportare la presenza di Penny per un giorno, figuriamoci per una settimana! Ma come diavolo fa, me lo spiegate? Dove trova la forza per starle accanto? Però, se ben ricordiamo, non appena Derek ha varcato l’ospedale degli psicopatici, ha subito inquadrato Penny come una brava persona. Ora, non voglio difenderla, considerando mi sta ampiamente sul cazzo, però Meredith è una persona fantastica in tutto e per tutto a capirne la natura.

Devo dire però, che speravo mi piacesse la nuova fidanzata di Callie e invece.. zero chimica! Peggio di Arizona a momenti! Troverò mai qualcuno che mi piaccia insieme a Callie? Secondo me no, continuerò a volerla da sola all’infinito. Ma già che siamo in tema ship, parliamo dei miei Japril. Perché non si sono baciati???? Dio perché, perché volete farmi soffrire in questo modo orribile. Ho adorato questo nuovo caso alquanto strano e complicato, tra l’altro mio caro Jackson, io avrei pensato a chiamare Callie dopo un secondo, ma tu sei tardo.. infatti non salti nemmeno addosso a tua moglie, nemmeno quando ti offre una piena fiducia. Da prendere a testate, ve lo giuro.

Poi non so voi, ma io ho visto un po’ di concorrenza/gelosia con il nuovo arrivato! E che diavolo ha a che fare con Owen?? No, io ho bisogno di saperlo subito! Siamo alla dodicesima stagione, eppure non mancano mai gli argomenti interessanti in questa serie! Devo dire che mi è anche piaciuta la svolta tra la Pierce e Richard, ma mi sono mancati tantissimo i momenti tra lei e DeLuca. Tuttavia è stato bello vedere Richard ricoprire il ruolo di padre per una persona diversa da Meredith. D’altro canto, Meredith al momento ha ben altro a cui pensare.

Insomma, questa puntata mi ha portate a vette particolari di emozioni. Tra l’esalto, al fangirlamento, alla curiosità. Ma d’altronde è Grey’s Anatomy, non sa mai deludermi. ora basta Shondona, dammi la prossima puntata e fammi rappacificare gli amori miei! Ah, e la prossima volta più Alex! Ti ringrazio. Oh, lo sapete che tanto Shondona legge le mie recensioni e mi accontenta sempre!

Voto 8-

[banner]