Grey’s Anatomy: Recensione 11×19: Crazy Love

greys-anatomy-season-11-spoilers

Grey’s Anatomy: Recensione 11×19: Crazy Love

Quanti feeling in una sola puntata, mamma mia! Ho adorato dal primo all’ultimo minuto, ho riso dal primo all’ultimo minuto, devo ancora riprendermi! Shondona ancora una volta ha fatto centro, regalandoci una puntata old style. Meredith & Derek di nuovo a letto insieme, come ai vecchi tempi.. quanto ci mancavano! Così sereni e spensierati. Peccato che la nostra creatrice non sa cosa sia la serenità, quindi guarda caso fa sparire Derek a fine episodio. In più, se avete visto il promo del prossimo episodio, potete già intuire cosa ha in mente quella famelica donna. Io vi sembrerò calma, ma non lo sono. Perché è meglio restare positivi, non credete? Ormai le catastrofi sono la meno preoccupazione, giusto? Auto-convinciamoci tutti insieme!

Torniamo però all’episodio! Sicuramente il caso più esilarante è quello principale: il pene. Vedere Steph correre a destra e manca con un fallo in mano, ha ricordato un po’ gli specializzandi alle prime armi. Ahimè, la nostra Steph deve ancora capire in cosa specializzarsi! Stai tranquilla, almeno non parli a macchinetta come la Pierce! La sorella di Meredith è il secondo caso delirante e comico. Tutta la situazione con il radiologo.. beh, io già li shippo! Mi piacciono insieme! E vi dirò di più, l’amicizia che si sta iniziando a creare tra Alex & la Pierce mi piace un sacco!! Io boh, adoro tutto di qualsiasi episodio, vi pare possibile?

Tifo anche per la probabile amicizia tra Callie e Amelia. Insomma, Amelia è un po’ tornata un po’ la donna impaurita che eravamo abituati a vedere in Private Practice. E io continuo ad amarla. Anche quando lei può sembrare scontrosa e impaurita, ha il suo perché. Meredith che si assicura il meglio per Owen, mantenendo viva la promessa di Cri e allo stesso tempo cercando di aiutare Amelia è stato tenerissimo. Sarà che con il ritorno di Derek si sta addolcendo! Ribadisco anche questa settimana di voler più momenti Alex & Jo, quel secondino finale non mi è bastato! Tenerissimo invece l’abbraccio tra April e la sua bella suocera.

Insomma, sembra quasi assurdo che April in questo episodio abbia visto più la suocera del marito! Eppure è così! E poi nemmeno la madre che riesce a incrociare il figlio, ovvero Jackson! Si vede che Shondona si è voluta concentrare maggiormente su il ricongiungimento tra Catherine e Richard. Personalmente a me piacciono, anche se non all’ennesima potenza. Tuttavia sono contenta che siano tornati insieme, sopratutto dopo le chicche comiche che ci hanno regalato in questo episodio. Che dire, questa 11×19 è stata una vera goduria, non è mancato nulla: dall’amore, al caso esilarante a quello serio. Che altro posso dire? Well done Shonda, Well done come sempre.

Voto 9

[banner]