Teen Wolf: Recensione 5×16: Lie Ability

Teen Wolf: Recensione 5×16: Lie Ability

Rieccoci con i nostri lupacchiotti preferiti! Dopo la puntata di settimana scorsa, non vedevo l’ora di immergermi nuovamente nell’evasione meno riuscita dell’esistenza umana. Ok, è vero, i nostri amici sono riusciti a varcare la soglia dell’Eichen House, ma hanno rischiato il tutto per tutto. Lydia è tra la vita e la morte, tra le mani di quel perfido di  Valack, che finalmente ha deciso di salutarci definitivamente. Ah, non ci mancherai, puoi star tranquillo!

Come al solito Jeff è riuscito a rispondere prontamente alle mie domande, in quanto settimana scorsa mi stavo giusto domandando a che diamine servisse la maschera dei dottori. Beh, a quanto pare ci farà trovare la famosa Bestia. E quindi, appena troveremo questa benedetta Bestia, avremo finalmente lo scontro con il Mastino che tanto desideravo? Spero ovviamente di sì. A proposito di Parrish, in questo episodio è stato a dir poco fenomenale. 

No, altro che Styles e Lydia, lo sapete che io preferisco la mia Banshee del cuore con il mio Mastino. Indubbiamente la puntata è stata Stydia centrica, ma io non riesco proprio a vederli sotto un lato romantico, anche se sono indubbiamente molto belli da ammirare e bucano letteralmente lo schermo. Ma tornando a noi, anche questa volta non ho potuto fare a meno che temere per la mia Lydia, che come ormai avrete ben capito è uno dei miei personaggi preferiti.

Non poteva mancare ovviamente Theo, che non perde un occasione pur di finalizzare il suo scopo finale. Ora ha la maschera dei dottori e vai a immaginare come diamine avrà intenzione di utilizzarla! Non so proprio cosa aspettarmi da quel viscido essere, anche se ovviamente è pur sempre una gioia per gli occhi da vedere. Enigmatica resta invece Hayden, che anche questa volta non riesce a prendere una decisione.

Il minuto prima sembra ovviamente voler stare dalla parte di Liam (come giusto che sia, dato il sesso bollente di inizio episodio), mentre dall’altra parte continua ad essere in combutta con Theo. Devo dire che la svolta del personaggio di Hayden, da quando è resuscitata e tutto il resto, non mi sta piacendo poi molto. Lo stesso posso dire di Kira, che ormai vedo come solo una scarica elettrica immobile. Spero ovviamente di cambiare idea, e che questi due personaggi riacquistino il loro spessore insieme a Malia. Non ci resta che aspettare la prossima settimana!

Voto 7.5

Passate da Teen Wolf Italia

[banner]