Pretty Little Liars: Recensione 6×15: Do Not Disturb

Pretty Little Liars: Recensione 6×15: Do Not Disturb

Eccoci ritrovati con la fiera delle puntate inutili, ed io che pensavo erano finite definitivamente! E invece no, anche questa settimana non c’è stata trippa per gatti, ed abbiamo scoperto solamente che Aria indossa le zeppe zebrate. Ogni settimana a quanto ho capito ci illuminerà con un nuovo outfits riguardante le zebre, sai che scalpore. Ma torniamo a noi. Dopo averci riproposto il sospettato più gettonato nell’esistenza umana, non potevano che ovviamente toglierlo dalla lista, con la scusa del secolo. ‘Ah, ma non sono stato io, ero impegnato a copularmi tua madre”. Byron ci ha quindi rivelato che la nostra Ella non era nello scantinato, bensì si occupava di mettere l’olio al motore. Grazie per questa fatidica illuminazione, dove non poteva che mancare il ‘Ma tanto se è stato veramente Byron, l’ha fatto solamente per proteggere Aria.” Wow, mi mancava tutto questo.

Ma non vi preoccupate, ci pensano Spencer & Caleb a riproporci il copione delle scene Haleb. Gli stessi baci, le stesse mosse.. ma a chi volete darla a bere? No perché, sinceramente infastidite solo la gente. Ma almeno Caleb si è dimostrato il più intelligente in questo episodio, anche se continua a non capire che deve tornare tra le braccia di Hanna. Spencer invece riesce ancora una volta ad essere incastrata con Yvonne, la fantastica e inutile ragazza di Toby. La cosa sconvolgente? Mentre stanno consumando il loro pranzetto con i fiocchi, guarda-caso Yvonne lascia/perde il cellulare. OH! Ma pensate un po’ voi! Anche io quando esco di casa e voglio il cellulare di tizio caio lo trovo CASUALMENTE in terra. E’ una cosa che mi succede veramente tutti i giorni. Davvero, non scherzo mica!

Come se non bastasse, l’episodio continua con avvenimenti trash altamente improbabili. Le Sparia tornano in azione per spiare SarAcca con il bastone da selfie, un aggeggio potentissimo per scoprire tutto quello che vogliono. SarAcca ovviamente come minimo sta fingendo di avere un problema alle mani, dato tutti i ‘manichini’ trovati nella sua stanza d’albergo che, dato che paga profumatamente, può assolutamente abbattere per il suo piacere personale. Perché diciamocelo, chi oggi giorno non prende una camera in hotel, per poi abbattere il muro in una parete e posizionare una scala che conduce chissà dove? E non ditemi che c’era già nella piantina, come dimostra quella trovata da Spencer. Perché se una persona ristruttura un manicomio, di sicuro si accorge delle cose. Ma no, ci pensa SarAcca. Ovviamente. Tutto ciò è così altamente probabile che potrebbe scendermi una lacrimuccia.

Come contorno finale ci vengono servite le Emison più unite che mai. Emilio aspettava ovviamente questo momento come una richiesta di fagiana al giorno. Alison però, è in combutta amorosa con il Dottor Rollins, personaggio che non si caga nessuno. Una storia d’amore così inutile che non fa altro che confermare l’inutilità di questa puntata. L’unico momento interessante, è stato appunto Caleb, che riesce finalmente a mettere in difficoltà la nuova -A. Qualcosa che non si vedeva dagli annali, se proprio vogliamo dirlo. Per il resto? Sto cercando anche io un sito che venda outfits zebrati. Non lo so, voglio provare l’ebrezza! Mi sentirò bene come Aria ad indossarli? Vi farò sapere la prossima settimana!

Voto: Datemi a me gli ansiolitici di Em.

[poll id=”10″]

[banner]