Faking It: Recensione 4×03: Karmygeddon

Anche questa settimana, Faking it è riuscito a conquistarmi. Verso il finale dell’episodio, temevo un ricongiungimento tra Amy e Karma, che grazie al cielo non è avvenuto. Tuttavia, Karma ha finalmente ammesso il suo egocentrismo. Ha ammesso quanto le piace essere amata da Amy, quanto le piace essere al centro del suo mondo. Amy d’altro canto, ha ammesso che forse una parte di lei amerà sempre Karma. Ho amato questo confronto tra le due, che ha portato ovviamente al distacco definitivo. Non possono essere amiche, il loro rapporto non può tornare quello di un tempo, ed entrambe lo sanno.

Tuttavia, è anche vero che l’ambiguità di Karma è sempre presente. Come viene fatto notare più volte nell’episodio, è sempre pronta a baciare qualche ragazza, senza poi tirarsi indietro. Basti vedere appunto il bacio con Zita. Insomma, è vero, non è stata lei a baciarla, ma a me non sembra nemmeno che si sia rifiutata. Quindi, questo comportamento di Karma, può essere associato solamente al voler essere sempre al centro dell’attenzione? Oppure c’è di più? Ad ogni modo, questo suo comportamento egoista non mi piace per nulla, non si merita assolutamente l’amore di Amy.

Ho adorato l’amicizia di Shane e Lauren, spero che presto formi un trio completo con Amy. Insomma, sono assolutamente perfetti, considerando è proprio Karma quella a mettere zizzania ovunque. Anche Liam & Amy riescono ad avvicinarsi, ma continuano a rimanere distaccati più del dovuto, nonostante siano stati a letto insieme. Insomma, ma se lo ricordano ancora? Almeno questa settimana mi hanno regalato qualche scena di interazione, meglio di nulla, iniziamo ad accontentarci. Tornando a Shane e Lauren, vi ho già detto quanto sono adorabili? Insomma, meriterebbero una serie propria.

Ad ogni modo, spero che dopo questo confronto definitivo tra Amy e Karma, le cose iniziano a cambiare radicalmente, dando un sapore tutto nuovo allo show. Appunto, potremmo concentrarci sull’insicurezza di Lauren, dandole nuovi amici come Shane & Amy. Potremmo concentrarci su Amy, dandole un nuovo amore, completamente diverso da Karma. Insomma, spero vivamente che la season inizi ad ingranare, concedendo così un sapore tutto nuovo allo show.

MI SONO INNAMORATA DELLA PAROLA INSOMMA. AIUTO.

Voto 8

[banner]

Commenti disabilitati su Faking It: Recensione 3×03: Karmygeddon