The vampire diaries: Recensione episodio 5×01: I Know What You Did Last Summer

The vampire diaries: Recensione episodio 5×01: I Know What You Did Last Summer

Sono tornati! L’estate è passata e Damon & Elena sono felici come non mai! Contentissime saranno le fan Delena, come me, che avranno gli occhi a cuoricino per tutta la puntata!E poi ci sono loro: Matt & Rebekah. Certo, non si può dire che Julie Plec sia una romanticona! Vuole proprio farci soffrire in quanto a ship!

Rebekah è diretta a New Orleans, dalla sua famiglia, e noi chissà se li rivedremo mai insieme! Invece che preoccuparci delle ship, dovremmo però preoccuparci della minaccia che incombe su Mystic Falls: Silas, che ha preso le sembianze di Stefan. Sicuramente, Paul Wesley ha dato il meglio di sé in questa puntata (lasciatemelo dire, ma io lo amo nei panni del cattivo!), procurandoci grossi OMG. Rivediamo Bonnie, che nonostante la sua morte recente, farà comunque parte della vita di Jeremy…doveva proprio? Katherine intanto torna in città, in sembianze umane e…..*AWW ma quanto è shippabile con Silas? Che tensione sexual!*

Il fulcro della puntata è sicuramente incentrato sul college. Calorine e Elena si prepareranno a una nuova vita, lontano da amici e parenti. La distanza sarà a loro sfavore?

Certo, non si può dire che a Mystic Falls regni la pace! Matt è stato preso da qualche rito wodoo, Silas può leggere nella mente e tagliare la gola a chiunque gli capiti ‘sottotiro’, Jeremy rischia la vita (Ancora una volta??!) e Katherine si dà alla fuga! Beh, non che al college non succeda nulla, eh!

Tra persone che cadono dal tetto e collegamenti misteriosi non si può di certo stare tranquilli! Alcune domande mi tormentano: Come gestiranno la storia di Silas? Damon & Elena avranno la loro storia, come l’abbiamo sempre sognata?  Soprattutto, quando uccidono Tyler? Insomma, che strazio questo ‘Forwood’!

Per me TVD è tornato con buoni presupposti, con “scene strappalacrime” (Jeremy e Damon? Mamma mia!) e poi finalmente con loro: i Delena. La coppia fatta di una dolcezza indescrivibile. Solo sesso? Non vedete quanto si amano? Quanto si vogliono? Quanta passione e felicità emanano?

Ebbene, io ho adorato questa puntata, anche se come premiere mi aspettavo qualcosina in più!

Voto 8

 

I commenti sono chiusi.