Recensione: “AFTER” di Anna Todd

Cari lettori, oggi parliamo di un libro che ha conquistato miliardi di lettori. Un vero successo mondiale. Ma non tutti i successi a volte garbano, quindi volate a guardare la mia video-recensione in merito a….

SOV_After 1.inddTitolo: After

Autore: Anna Todd

Edito da: Sperling & Kupfer

Pagine: 448

Prezzo: 14,90€

Data d’uscita: 9 Giugno 2015

Trama: Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, a Tessa piace pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già perfettamente segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice… Sembra, sì, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere un piede nel dormitorio che subito s’imbatte in Hardin. E allora niente sarà più come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante, provocatorio e maledetto, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova da sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro retrocede…

Puoi acquistarlo qui:

La serie AFTER è composta in originale da:
1. After
2. After We Collided
3. After We Fell
4. After Ever Happy

La mia recensione:

Precedente How to Get Away with Murder: Recensione 2x01: It's Time to Move On Successivo Anteprima: "Bellezza crudele" di Rosamund Hodge