Recensione: “AFTER 4 – Anime Perdute” di Anna Todd

Si salvi chi può! Continuiamo le recensioni riguardanti la saga di After di Anna Tood! Siete pronti per il quarto volume? Allora volate a vedere la videorecensione! Vi ricordo che è totalmente SPOILER.

510sY1Irm-LTitolo: After – Anime Perdute

Autore: Anna Todd

Edito da: Sperling & Kupfer

Pagine: 402

Prezzo: 17,90€

Data d’uscita: 20 Ottobre 2015

Trama: Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette più di rinunciare al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi. Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano l’un l’altro. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C’è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Tra lei e Hardin le cose sembrano andare meglio del solito e le notti sono più passionali che mai. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia entrerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Per salvare la sua relazione dovrà lottare con tutta se stessa. Senza contare che il destino ha in serbo un colpo crudele che tirerà fuori il peggio di Hardin… Tessa riuscirà a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?

La serie “AFTER” è composta da:
1. After
2. After We Collided (AFTER 2 – un cuore in mille pezzi)
3. After We Fell (AFTER 3 – come mondi lontani / AFTER 4 – anime perdute)
4. After Ever Happy (AFTER 4 – anime perdute)

Puoi acquistarlo qui:

La mia recensione:

 

Precedente The Walking Dead: Recensione 6x10: The Next World/La legge della probabilità Successivo Teen Wolf: Recensione 5x18: Maid of Gevaudan