Pretty Little Liars: Recensione episodio 4×15: Love ShAck, Baby

Pretty Little Liars: Recensione episodio 4×15: Love ShAck, Baby

Come tutte le settimane sono qui per darvi il mio commento sulle puntate di PLL, ma ahimè questa volta sarò più breve del solito! Cominciamo dalle risate: sì, le risate assurde che mi sono fatta in questa puntata! Dalle visioni hot di Emilio – (strano che non si sia “immaginata” Ali in vestito hot al posto del pigiama) – ai favolosi pants di Aria! A proposito di vestiti, qualcuno mi spiega perché Toby improvvisamente sta sul divano più di Ezra?

E soprattutto dove l’ha presa la canotta di Jake? Nell’armadio di Aria? Ma l’oscar va sicuramente al nostro Ezra Fitz, che ormai vediamo sempre in piedi.. e sempre misterioso e incazzato! Sono A? Bene, ora ve faccio vedere io come so recitare e ve faccio tutte le facce da “psycokiller”! Vi dimostro anche che sono nel club del libro! Ebbene si, tra la puntata precedente e questa, ho tenuto in mano ben due libri! Riuscite a crederci? Ma quello che mi manca realmente è il diario hot di Ali, che era per me come una dolce ninna nanna! Col mio cappellino magico sarà un gioco da ragazzi riprendermelo! Dal professore passiamo però al padre che sostituisce la madre, perché avere entrambi i genitori per casa è chiedere troppo! Se il martedì a casa c’è il papà, il venerdì a casa c’è la mamma, questa è casa Hastings! E perché non organizzare qualche treschella quando mia moglie non è in casa? D’altronde, devo mantenermi attivo! Anche se ormai Emily ha perso il vizio di colpire gente con le pale, Alison sembra comunque averne risentito! Non c’è altra spiegazione, come potrebbe sennò aver scritto che Aria si veste bene? Emilio potrebbe iniziare così ad avere una rivale! Aria, dopo aver letto le lodi di Ali, sta iniziando a farsi un bel pensierino! Anzi, i suoi pensieri sono dominati dalla sua migliore amica che si bacia suo fratello!

Scusate, ma io sono tipo caduta dal letto, ho dovuto mettere pausa e prendermi il pacchetto dei fazzoletti! Mi scendevano le lacrime dalle risate! Siamo in una soap opera? Da dove è uscita questa trama squallidissima??? Ve prego, ditemi che è uno scherzo! Non si può sentire! Poi, come se non bastasse, Mike è ritornato nel vortice dei scomparsi! Hanna avrà pur limonato con Mike, ma Aria sembra non voler demordere e farsi due ragazzi insieme, ormai ha la testa piena di pensieri oscuri! Del resto, potrebbe mettersi un intimo di gattopardo per l’occasione! E’ tornato anche Travis, che non se lo ricorda manco il mio cane (che non ho), ma da dove è risbucato questo ora? L’hanno fatto tronare per fiancheggiare qualcuno a Hanna ”momentaneamente” al posto di Caleb? Poveri noi! Con quelle orecchie poi, potrebbe recitare in Dumbo! Insomma, cosa abbiamo appreso da questa nuova puntata? Che Emilio è sempre più alla ricerca della serata perfetta con Ali, Ezra è diabolico e attivo dall’oggi e domani e Toby l’ha rimpiazzato. Ah, dimenticavo! Se il vostro ragazzo vi fa domande a raffica su cosa fate e dove, state tranquille! Non vuole certamente scoprire qualcosa! Aria, la scorsa settimana non hai visto la botola e “oggi” non riesci nemmeno a leggere tra le righe, andiamo bene!

E ricordate, se avete l’auto in panne chiamate il mitico Emilio! Cambia gomme e aggiusta i motori! (O almeno ci prova!)

P.S. Se ordino i fantastici pants di Aria mi arrivano a casa gratis?

Voto: 6+

Irene