The Vampire Diaries: Recensione 6×10: Christmas Through Your Eyes

tvd-s06-banner

The Vampire Diaries: Recensione 6×10: Christmas Through Your Eyes

La mia recensione:

Mi aspetto sempre il massimo dai mid-season. Voglio qualcosa di sconvolgente, che mi attacchi allo schermo senza sbattere ciglio e mi lasci interdetta. Voglio qualcosa d’inimmaginabile.

Invece cosa è accaduto in questa puntata di TVD? Le classiche cose di sempre. E quindi no, non sono poi chissà quanto esaltata da questa la mid-season, anche se la trama mette buone basi sul soprannaturale. Kai è un certamente un cattivo con le palle, psicopatico che pensa a tutto, da una scossa al telefilm. Mi piace anche se in se mi sta indifferente, ed è stranissimo. Ha il suo perché nello show, sono riusciti a dargli un ruolo che gli calza a pennello. Non posso dire lo stesso invece di Enzo, il quale sta avendo la storyline più inutile e trasparente della storia! Praticamente è come se non c’è! Non interagisce nemmeno con Damon! Insomma, siamo chiari! A me non me ne frega assolutamente nulla se si mette a fare sue chiacchere con l’inutile Matt!

Che tra l’altro.. ma cosa fa ancora in TVD? Insomma, vi farei l’elenco della spesa per i personaggi senza ruolo, ma concentriamoci su qualcosa di ancora più assurdo. Sì, tra storyline irrilevanti se ne nasconde una ancora più assurda! Sto parlando di Liz, la quale improvvisamente ha un cancro! Ma siamo seri? Viviamo in una città dove le ferite più mortali guariscono! In più anche se il cancro era off-limits per il sangue di vampiro, si poteva sempre pensare di trasformarla! Quindi questo risvolto non ha poi molto senso. Praticamente ringrazio che c’è stato solamente per vedere Caroline che si accoccolava sulla spalla di Stefan!

A proposito di ship, mentre aspettavo una scena Delena cosa succede? La puntata finisce nel modo più banale assoluto! Plec ma mi prendi in giro??? Parliamo di un finale di metà stagione. Io mi aspettavo stragi e qualcosa per cui piangere e invece? Niente! I soliti ceffoni da far svenire! Come sempre ora aspetterò un mese o più che TVD ritorni, con lo scazzamento in circolo! Questa volta spero però in qualcosa di più osato.

Voto 6

[banner]