Under the dome: Recensione 3×03: Redux

Under the dome: Recensione 3×03: Redux

Continua il nostro dramma americano preferito, e cominciamo con Barbie in canottiera. (Dovrò iniziare ogni recensione sottolineando la gnoccaggine di Barbie, per richiesta superiore). Dicevamo, Barbie in canottiera, non dovevano farlo ai miei poveri ormoni. Durante questa scena sono state fatte tutte quelle domande che non dovevano essere fatte. Barbie-scemo-ma-comunque-figo, Julia-pazzamente-innamorata chiede: “Nonostante fosse solo un sogno, nel tuo sub inconscio da maschio alfa, predatore che non scopava da mesi, te la sei scopata Eva-la-troia?” Julia-principessa-di-un-regno-che-non-c’è, rispondo io alla tua domanda: “Lui se la vuole scopare anche ora!”

Ma parlando di Eva, lei e Christine si conoscono. Mica male come cosa. I miei dubbi sono: lei ama veramente Barbie? Ed se hanno trovato l’uovo tre settimane fa, non è che sono state loro ad attivare la cupola? Certo mi aspettavo che fossero aliene entrambe. Perché gli alieni hanno preso la rossa solamente? E perché sono tanto fissati con le rosse? Julia era la donna che doveva portare il popolo alla salvezza, e se invece era colei che doveva essere sacrificata per prima? O magari l’avevano scambiata per la rossa precedente. Due rosse in città non andranno d’accordo.

Una cosa certa è che Christine ha ucciso Melanie perché non parlasse del download e il resto. Una parte di Melanie era ancora rimasta legata a Barbie, non so perché, ma ne sono quasi certa. (Mi voglio convincere così!) Oltre al fatto che le serviva una scusa per “avere la fiducia del branco”. Si avete letto bene, ho scritto branco. Non so voi, ma all’ultima scena mi aspettavo che tutti uscissero i canini e cominciassero ad urlare verso la luna.

Obiettivamente questo telefilm non è da prendere in considerazione per le relazioni personali. Anzi proprio questa stagione non è da considerare. È la stagione dei triangoli amorosi: Eva/Barbie/Julia, Il Nerd Figo (non chiedetemi il nome non lo so, per me è Barbie versione mora)/Norrie/Joe. E secondo me spunterà pure qualcosa tra Abby e Sam.

I rapporti genitori-figli va a farsi benedire. Big Jim e Junior. E ad alterare ancora di più le cose ci penserà Christine. È ossessionata da Junior, Norrie e Joe. Secondo me, le ex 4 mani sono ancora importanti, ho questa impressione. Forse sono loro che riusciranno a far scoppiare la cupola. Solo che non so ancora come. Ma sono quasi certa che Christine per avvicinarsi a Junior approfitterà di Big Jim. Spero solo non si riveli di nuovo così minchione, per una rossa, il nostro caro e vecchio Jim.

Voto: 8.30 ma solo perché mi fa ridere così tanto!

Mia

Passate da: Under The Dome – Italia & Under The Dome Italia

[banner]