Twisted: Recensione episodio 1×17: You’re a Good Man, Charlie McBride

Anche questa settimana sono qui a commentare con voi un nuovo episodio di Twisted, che sta svelando piano piano nuovi misteri interessanti. Ho trovato questa puntata fresca, divertente e mai noiosa, in quanto mi ha portato a pensare a nuove teorie assurde. Danny sta finalmente agendo, vuole mettere assolutamente alle strette quella carogna di Charlie, capendo perfettamente che il ragazzo ha qualcosa da nascondere. Tutto ciò è smosso dalla gelosia che prova nei confronti di Jo (quanto è amorevole!), ma ben presto avrà altre ragioni per preoccuparsi del nuovo ragazzaccio! Charlie continua a essere un mistero per me, non so più nemmeno io di cosa accusarlo! In questa puntata sono veramente arrivata a pensare abbia delle crisi d’identità o qualcosa del genere, mi sto mettendo le mani nei capelli!

Jo ormai è arrabbiatissima con Danny, anche se non ha tutti i torti, però sta veramente rischiando ad avvicinarsi così tanto a questo nuovo ragazzo. Assolutamente non condivido il bacio tra i due, mi ha fatto esclamare un grosso “NOOOOOOO”, spero che almeno non vada a letto anche con lui! Passiamo a Lacey, che sta veramente facendo una conoscenza approfondita di Wihitney, non aspettandosi di arrivare a tanto! Devo dire che sembrava già un po’ nell’aria, considerando le continue riprese di Jack style: “Stai attenta Wihitney” ecc. – nizio veramente a pensare che questa ragazza vuole diventare non solo la nuova migliore amica di Lacey, ma anche qualcosa di più!  Forse è proprio per questo che è arrivata in città? Lacey comunque non mi sembra rifiutare, per quel che so è solo capace di fare scenate no stop a Danny! Mentre i figli sono alle prese coi loro primi appuntamenti, tranne Danny che ormai è diventato solo e arrabbiato, i genitori continuano la loro vita altanelante.

Karen mi ha totalmente stupito quando ha rivelato di sapere del figlio di Tess, non me lo aspettavo assolutamente da lei! Ma allora non riesco veramente a capire: perché diavolo era arrabbiata con la donna? Insomma, poteva immaginare il motivo per cui Tess si era comportata così fino ad ora, forse gelosia? Jack intanto esce un po’ dai miei sospetti, mi sembrava spaesato quando Karen gli ha parlato, ma allo stesso tempo cosa ha scoperto Kyle? – Kyle mi sembra uno sceriffo intelligente, ma inizialmente sembrava sconvolto dalla scoperta di Jack, mentre poco dopo l’ho visto abbastanza tranquillo alla stazione di polizia.

Questo mi ha un po’ spaesata, staremo a vedere! Rico & Andie non mi riescono nel frattempo a conquistare, la ragazza mi sembrava tutta ossessionata all’inizio, mentre ora fa la fredda. Devo ammettere che però la scena del sesso è stata esilarante. Nel complesso la puntata non ci ha rivelato tantissimo, ma mi è comunque piaciuta nel suo complesso.

La fragilità di Tess mi disarma, chissà se avrà il coraggio di conoscere sua figlia! Speriamo non sia nessuno che conosciamo! Speriamo di scoprire nuovi sviluppi sul personaggio di Charlie, questa storia mi sta mandando letteralmente al manicomio!

Voto 7

Irene

Vediamo il promo del prossimo episodio:

[banner]