A to Z: Recensione 1×02: B is for Big Glory

A-to-Z

A to Z: Recensione 1×02: B is for Big Glory

La recensione:

Ormai un mese fa avevo recensito la prima puntata di questo nuovo telefilm (QUI) e ora finalmente è iniziato regolarmente! Da due sole puntate di 20 minuti l’una è difficile dire qualcosa di concreto, per ora i protagonisti (Andrew e Zelda) si sono conosciuti e si sono messi assieme ufficialmente, anche se hanno dovuto sudarsela questa relazione!

Dalla prima puntata mi sembrava che le buone premesse ci fossero tutte, ma in questa seconda puntata invece ho trovato che a parte i due protagonisti principali gli altri personaggi siano un po’ troppo forzati, con delle personalità assurde per intenderci! Cioè va bene se c’è un personaggio strano o due, ma sembra che nell’azienda dove lavora Andrew se non hai dei problemi non ti assumano!

Soprattutto la sua capa, sinceramente il suo personaggio credo che dovrebbe divertire in un certo modo anche se è odiosa, io invece la odio e basta. La ciliegina sulla torta comunque resta Zelda, adoro il suo personaggio!

Andrew invece è un po’ imbranato, mi fa quasi tenerezza! Sempre a farsi mille paranoie per tutto.

Purtroppo la puntata era breve quindi non c’è molto altro da dire, ma aspetto con ansia di vedere come si evolverà la storia!

Voto: 7

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]