The Walking Dead: Recensione 10×18: Find Me/Trovami

In tutti questi anni, credo non mi sia mai capitato di ritrovarmi così WTF dopo un episodio di The Walking Dead. Un episodio totalmente noioso, inventato, senza capo ne coda. Trovare NOIOSO un episodio ‘total’ Norman? Io? probabilmente mi sarei messa a ridere. Ma ebbene si, è proprio quello che è accaduto dopo la 10×18. Una puntata che riesce ad eccellere nella distruzione totale di un personaggio. Non che Daryl non sia stato rovinato ultimamente, ma credetemi che questa volta sono riusciti a superarsi. Questi quaranta minuti, percepiti sei ore, sono stati diretti da qualcuno che indubbiamente si fa di acido. O meglio, ha passato la vita a leggere harmony. Degli harmony scadenti però, con gravi picchi di trash.

Non solo la timeline di The Walking Dead non quadra da ormai diversi episodi (o meglio una stagione intera), ma ad oggi ci viene ancor di più ridicolizzata. Principalmente, quando mai Daryl si comporterebbe così? Una forzatura assurda per fargli trovare una vagina fresca, a portata di mano. Primis: come e quando mai Daryl si interesserebbe a una tizia qualunque? Secondis: Quando mai ci parlerebbe ogni mese, anno e giorno? Terzis: Questa come cavolo fa a vivere in una baita? Nel nulla? In una apocalisse? MA TUTTO APPOSTO? Quartis: Ma veramente Daryl è andato a letto con una incontrata per caso? Ma siete seri? Avete dei problemi di cui non sapevo nulla? CHE COSA MI VA A SIGNIFICARE?

Per dieci stagioni Daryl non ha mai mostrato interesse di intraprendere nessuna relazione, racchiuso in se stesso e nella sua solitudine. L’unica cosa che riesce a fare, è una sola: non smettere di cercare Rick. Ed è infatti l’unica cosa coerente dell’episodio. Il ricordo di Rick era ancora vivo in lui, fiducioso di ritrovarlo un giorno. Ma nel cercare suo fratello, inciampa in una rossa alquanto particolare, grazie anche all’aiuto di Cane. Quindi… mi state dicendo che un cane ha aiutato a trovare una vagina a Daryl, che a sua volta poi ha ottenuto, per poi perderla chissà dove. Alla fin fine Daryl le lascia pure UN BIGLIETTINO. DARYL. UN BIGLIETTINO. D A R Y L. VABBE’.

Scusatemi, ma io sono alquanto sconcertata da questo episodio, che non ha un minimo di senso logico. Probabilmente era più coerente un bacio tra Caryl E DETTO DA ME, HO DETTO TUTTO (li detesto insieme). Ci sono un milione di cose che non vanno in questo episodio, probabilmente potrei stare tutto il giorno a dirvi quanto io sia sconcertata o allibita. Ovviamente vi risparmio tutto ciò, dicendovi solamente che Daryl non si meritava tutto questo. Non si meritava di essere fatto passare come quello che non è. Mi spiace solo non poter dimenticare quello che ho appena visto, ma farò finta di ingoiare il rospo ed aspettare la prossima puntata. DARYL TI PREGO DICCI CHE TI ERI FATTO DI ACIDI. Vabbè, alla prossima.

Voto 3

2 Risposte a “The Walking Dead: Recensione 10×18: Find Me/Trovami”

I commenti sono chiusi.