Diciamoci la verità: si sente terribilmente la mancanza di Bekah. Sarà per questo motivo, sarà perché ero troppo affezionata al suo personaggio, sarà che avrò la luna storta, ma questo episodio di “The Originlas” non mi ha fatto impazzire. I motivi? Beh, sono tanti, ma ci sono anche scene che ho apprezzato, non andate subito nel panico! Quello che questo episodio NON mi ha dato è stata l’originalità. Insomma, mi è sembrato un po’ il classichetto episodio: Klaus che brama contro tutti, Elagnocc che ci mostra i suoi sensi arrapati di gelosia, i lupi che guardano la luna, nulla di nuovo insomma.

A New Orleans quello che succede sono solo le scopa.. ehm gli incontri amorosi molto ravvicinati. Perché sì, tra la gelosia di Cami, le sveltine di Klaus, le sveltine di Marcel da ubriaco.. l’unico che è rimasto a secco chi è? Elijah! Qualcosa non quadra, ma care ragazze che siete cieche? Insomma, quasi mi mancano le parole per fare questa recensione, c’è così poco da dire, così poco da discutere. A parte che boh, tua sorella se ne va l’episodio precedente e nell’episodio successivo siete tutti a festeggiare! Per non parlare di Marcellino, che ha perduto il suo grande amore! Parliamo di quel ragazzo che ci ha fatto una testa tanta per salvare la biondina? Ebbene sì, proprio lui! Perché sono arrabbiata con lui? Beh, perché prima piange e poi va a fare conoscenza approfondita con un’altra bionda.

Che poi no, Cami non mi ha delusa. Era lampante la gelosia verso Klaus, che tra l’altro a letto col nemico ci va volentieri. Mi piacciono sempre più loro due come coppia, prima o poi esploderanno! Davina intanto è abbattuta, ha perso i poteri. O meglio, è quello che crede lei! Io aspettavo con ansia il ritorno di questo personaggio, ma mi aspettavo un ritorno in gran stile! Insomma, ma ricordiamo come era la nostra streghetta agli inzi di questa serie? Era una potenza!

Quindi, ora voi mi state dicendo che ha perso il suo grande potere? In più: i cattivi sono esauriti in questa serie, quindi dov’è finito il classico cliffhanger? L’ansia? Le bitch time? Forse mi manca Celeste, ma no, che dico! Sono contenta di essermene sbarazzata, ma chi arriverà ora? Il Mago Merlino? Spero The Originals torni sui suoi passi, ci avviciniamo al season finale.. come se ne usciranno gli autori?

Voto 6.5

Irene

Vediamo il promo della prossima puntata:

[banner]

 

Commenti disabilitati su The Originals: Recensione episodio 1×17: Moon Over Bourbon Street