The Flash: Recensione 1×20: The Trap

The Flash: Recensione 1×20: The Trap

Comincio col dire che, questa, secondo me, doveva essere 1×23. Obiettivamente, ora che succede? Perché? Ci saranno tre puntate tappa buchi? Non mi piace. Questa puntata finisce con la voglia di continuare, quindi perché non farla finire così? Scrivo così, perché obiettivamente, hanno risolto il mistero. E potevano darlo a questo episodio il titolo di quello passato. Non so, secondo me si sono confusi leggermente.

Ma partiamo dall’inizio, e dalle risposte date. Iris West-Allen? Non ho mai riso così tanto, solo che mi chiedo, perché? Tuttavia ho una mia teoria sul perché Eothan l’abbia con Barry. E se Iris si sposerà con Eddy ma poi capisce d’amare Barry e lo molla? Ed Eothan in quanto figlio (?) è arrabbiato con lui? E vogliamo parlare di Barry direttore? E CREATORE di Gideon? No, quest’ultima cosa mi ha sconvolto più di ogni cosa. Come diavolo a fatto? Avrei detto Cisco, ma Barry?

I flashback dovevano essere nell’ultima puntata. Che quando ha detto “My son!” ho pensato: I can cry!

Parliamo del mio Eddie però, quanto ci sono rimasta male quando Dad West ha detto di no? Io lo sapevo, non appena ha detto “Lontano da tutti” sapevo che avrebbe chiesto la mano di Iris, ma perché dire di no? L’ha pure chiesto. Ed eccola lì però! Non so, Eddie è così ingenuo. Chiedere aiuto a Barry. Sono quasi scoppiata a ridere, ma prima ho visto la scatolina Tiffany ed ho pensato: “Perché non a me?”
Ed anche se sono tutti contro, secondo me il matrimonio si fa. Però non ho capito perché Eothan ha interrotto la proposta? E perché rapire Eddie, che tranne me, non se lo caca nessuno? Vuoi un alleato?

Ho solo due curiosità sull’Antiflash: Perché L’Antiflash ha i muscoli e Wells no? Ed è possibile che una parte del vecchio Wells sia rimasta? Perché ogni volta che si parla di tecnologia, meccanica e compagnia bella, Wells si illumina. È come sentire Sheldon parlare: è adorabile. E perché durante quest’episodio non ci sono stati criminale?

Nel frattempo, il Team Flash cerca di capirci qualcosa, dopo tutte le risposte date da Gideon, e non c’è niente di meglio che esplorare i ricordi-non-ricordi di Cisco. Con degl’occhiali speciali. Certo, dare il bicchierino di latte, mi ha fatto sorgere una domanda: c’è del sonnifero dentro?

Solo che era talmente uguale al ricordo che non ho capito bene se fossi il sogno o il passato. Com’era anche giusto che fosse, solo che potevano specificarlo meglio. Sembrava confondersi. Ma in ogni caso: hanno ucciso Hannibal! E ti pareva, l’unico cattivo con una storia. E comunque, sai novità. Ha aspettato quindici anni per poter tornare a casa, secondo voi, non vi sorvegliava? E Iris, non è scema. Se non avrebbe capito di Barry alla fine, lo avrebbe fatto nelle prossime puntate, facendo ricerche. (Che tanto farà!)

Mia

Voto: 6. Troppa delusione. Doveva essere l’ultima puntata questa!

[banner]