The Big Bang Theory: Recensione 8×05: The Focus Attenuation

big-bang-theory

The Big Bang Theory: Recensione 8×05: The Focus Attenuation

La recensione:

Finora questa è stata la puntata più divertente di questa ottava stagione! Abbiamo visto boys vs girls, in quanto l’episodio vede ragazze e ragazzi divisi a fare cose completamente diverse.

I ragazzi hanno voluto prendersi un week end libero dalle loro rispettive consorti in quanto Sheldon ha fatto notare che sono una distrazione e da quando le frequentano non hanno fatto alcun passo avanti con le loro scoperte scientifiche, anzi, non hanno più sfornato nemmeno un’idea! Le ragazze invece quando hanno saputo di avere del tempo libero hanno organizzato un viaggetto a Las Vegas! Go girls!

Per i ragazzi le cose non iniziano al meglio, nonostante non ci sia più alcuna presenza femminile a distrarli gli risulta comunque difficile concentrarsi su quello che devono realmente fare e continuano ad andare fuori contesto guardando film o video dal pc!

L’unico che ogni tanto cerca di riportare l’ordine è Leonard, ma alla fine ci rinuncia anche lui e si ritrovano a casa sua e di Sheldon per vedere Ghostbusters!

Le ragazze invece sono a Las Vegas e si stanno preparando per fare baldoria, ma purtroppo un contrattempo causato dal capo di Penny la costringe a rimanere nella camera dell’hotel a studiare per il suo esame che è stato anticipato mentre Bernadette e Amy escono e si danno all’alcol con risultati alquanto comici! Alla fine della serata riescono a portare Penny in uno strip club, ma è costretta a portarsi gli appunti per finire di studiare e non si gode per niente lo spogliarello…poor Penny!

Il mattino seguente però si vendica svegliando malamente Bernadette e Amy (che soffrono per il dopo-sbronza) mentre lei se ne va in piscina!

Consiglio caldamente la visione di questo episodio a tutti quanti!

Voto: 9.5

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]