The Big Bang Theory: Recensione 8×03: The First Pitch Insufficiency

big-bang-theory

The Big Bang Theory: Recensione 8×03: The First Pitch Insufficiency

La recensione:

In questa puntata ho davvero adorato Leonard e Penny! Ok hanno sempre un sacco di problemi come coppia, e chissà se si sposeranno mai per davvero, ma almeno si amano veramente un sacco e cercano di superare ogni ostacolo.

Ovviamente Sheldon e Amy si mettono in mezzo come al solito con le loro baggianate del tipo “noi siamo la coppia migliore di tutte”…seriously?

Per quanto riguarda Howard invece inizialmente avevo trovato un po’ sciocca la storia del lancio per la partita di baseball, immaginandomi che alla fine con una gran botta di “fortuna” sarebbe riuscito a fare un tiro perfetto…invece riesce sempre a sorprendermi! La storia del robot spaziale è stata epica!

L’unico contributo importante di Raji in tutta la puntata sono stati gli insulti rivolti a Howard quando cercava di imparare a giocare a baseball, e in tutto ciò continuo a chiedermi: ma Emily che fine ha fatto? La rivedremo mai? Non possono andare avanti ancora per molto facendo vedere Raji che si vanta della sua ragazza che poi però non si vede mai!

Almeno potevano inventarsi che era in viaggio per qualche motivo sconosciuto… A parte questo, devo dire che apprezzo come si stanno evolvendo le storie degli altri personaggi!

Recensione a cura di Anna Nicoli.

[banner]