Teen Wolf: Recensione 5×15: Amplification

Teen Wolf: Recensione 5×15: Amplification

Una puntata fottutamente epica, non c’è che dire. Questa settimana mi sento di stringere la mano a Jeff, nonostante abbia dimenticato una miriade di storyline e personaggi. Tuttavia, non ho potuto fare a meno di adorare questo episodio, in cui il nostro team si riunisce per salvare un bene comune: Lydia. Entrare nella Eichen House? Più facile a dirsi che a farsi, ma il nostro unico e potente Alfa ha un piano.. più o meno perfetto. Non si è mai visto un manicomio così all’avanguardia sulla protezione degli esseri supernaturali, non c’è che dire. Dovrebbero farne uno per ogni città! Questa dolce chicca, ha finalmente permesso di modellare i poteri di Kira per un uso consono, almeno.

Vi ricordate la scorsa settimana? Mi lamentavo giusto sul suo conto, in quanto un personaggio con tanto fumo e niente arrosto. Ma alla fine la dolce volpina ha finalmente deciso di essere utile all’umanità, grazie al cielo. Liam intanto, gioca con Scott al sadomaso, non ho ben capito bene. Vi basti sapere che insieme formano un duo fantastico, come abbiamo potuto ben vedere dalle puntate precedenti. Non si può dire lo stesso di Malia, che dal nulla si ritrova in mezzo al suo ex e Scott, persone con cui fino alla puntata precedente non si degnava di uno sguardo.

Ah Malia, cosa non si fa per Lydia! Almeno ci hanno risparmiato delle sue scene con Theo, che in questo episodio è rimasto sul suo andazzo classico: ottenere ciò che vuole. Ma perché ‘aiutare’ Scott e gli altri con Lydia? La nostra Banshee è preziosissima per tutti, non c’è che dire. Valack in primis, ovviamente. Quell’inquietante uomo aka amico fedele dei dottori del terrore. O almeno, è la conclusione che mi sono sentita di fare dopo averlo visto con la maschera. Alla fin fine, non ciò capito molto, Jeff illuminami sulla questione, te ne prego. Ogni settimana su questi benedetti dottori ne esce una nuova!

Tornando a noi, indovinate chi ho amato? Ovviamente Parrish. Ok, sono prevedibile, ma cosa ci posso fare? Il mastino è il mastino. E mi ripeto, voglio lo scontro epico con la Bestia, non aspetto altro. Ho già finito le cose da dirvi, che tragedia! Oppure sono semplicemente molto stanca dopo essermi vista l’episodio nel mezzo della notte. Vedere Lydia in quelle condizioni è sempre un colpo al cuore, come ben sapete. Come continuerà ora il delirio alla Eichen House? Ho necessariamente bisogno di settimana prossima.

Voto 8

Passate da Teen Wolf Italia

[banner]