Teen Wolf: Recensione 5×08: Ouroboros

Teen Wolf: Recensione 5×08: Ouroboros

Anche questa settimana Teen Wolf è riuscito a conquistarsi la mia attenzione, ma d’altronde non avevo dubbi! Sembra proprio che Jeff mio mi abbia finalmente ascoltato, facendomi ritrovare tra le braccia nel giro di due minuti o meno la Desert Wolf! Ma non dovevi, sei troppo buono! Ovviamente non poteva che essere colma di sete vendicativa, mai una noia! Troverà Malia e la ucciderà.. crediamoci! Ma in tutto ciò dove caspiterina è Peter? Cioè, lui in primis non dovrebbe essere coinvolto in tutta questa storia? Se lo sono dimenticati completamente.

Ma concentriamoci ora sulla figaggine di Melissa nei confronti dello sceriffo, well done! Finalmente abbiamo scoperto l’origine/causa del famoso ceffone, che ahimè non è avvenuto per cause amorose, ma bensì per un cadavere! E Melissina cara non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno, non ho potuto fare a meno di adorarla! Ma anche se l’amore non è ancor sbocciato tra questi due, possiamo finalmente dire il contrario dei nostri Liam & Hayden. Ma quanto sono teneri e pucciosi e bellissimi e ajhdjakhsjakaja io muoio ogni volta che li vedo. I Doctors non li trattano di certo con delicatezza e per la cronaca, quando se ne vanno fuori dalle palle? Oltre che inquietarmi non li sopporto più, con quella loro camminata a rallenty.. ma basta! Cambiate mestiere!

A parte gli scherzi, Theo in tutto ciò sembra far fessi tutti quanti. Però, come appunto vi ho detto allo sfinimento, non credo lo faccia per un’unica causa. La sua storia è ancora da scoprire e io non vedo l’ora di scoprire le sue ragioni. Perché, va bene volersi accalappiare la fiducia di tutti quanti, ma perché usare proprio tutta questa umanità e bontà, con la voglia di salvare tutti quanti? Non vi sembra eccessivo? In ogni caso, è un genio assoluto a pensare tutte queste congetture per tenersi buoni i nostri lupacchiotti.

Grazie al cielo c’è Stiles, che sembra l’unico a voler scoprire qualcosa di concreto. D’altronde è sempre lui che domina il filo conduttore, nonostante i mille sensi di colpa che conserva in se stesso. E infatti, detto e fatto! Finalmente la scoperta del nostro Parrish, che come sappiamo ruba corpi peggio di un bambino che ruba caramelle.. (e la faccia di Lydia la dice tutta, già parto per la tangente massima, ve lo dico!) – Quindi, sarà la volta buona – dopo questa rivelazione – che i nostri lupacchiotti e noi poveri fan scopriamo finalmente che diamine è Parrish? Io dubito, ma conservo le mie vane speranze, non si sa mai!

In ogni caso, la puntata non poteva finire con le mie lacrime per Kira/Scott. Si, si, lo so, sono l’unica a cui piacciono, smettetela di ripetermelo ogni caspiterina di settimana! Ma d’altronde, Kira sta totalmente perdendo il senno e se stessa in primis, quindi mi aspettavo questa svolta, anche se spezza il mio povero e debole cuoricino. Poi, ogni volta che fanno baciare una coppia che mi piace sotto la pioggia, divento più mielosa delle api vicino a un’alveare, ma questo è un altro discorso! Spero che Kira ritrovi se stessa e torni a più forte di prima. Chissà cosa le hanno fatto effettivamente i Doctors! Pensiamoci aspettando martedì prossimo..

Voto 7.5

Passate da Teen wolf Italia

[banner]