-Questo articolo contiene (SPOILER)-

Questo show ha qualche maledizione, ogni settimana veniamo a sapere che un nuovo membro lascerà il cast.. ma è possibile?

Dopo la scioccante morte di Allison e quella di Aiden, il produttore esecutivo Jeff Davis ha dichiarato in esclusiva a E! News che Daniel Sharman (Isaac) non tornerà per la quarta stagione che inizierà a Giugno.

“Daniel Sharman è venuto da noi, come ha fatto Crystal, e ci ha detto che voleva andare via per altri telefilm e film e provare qualcosa di nuovo.” Fortunatamente, Sharman ha detto che non vuole che Isaac venga ucciso: “ Ci ha detto specificamente che non dovevamo uccidere Isaac , così da poter avere l’opportunità di tornare. Ha detto che ama così molto il ruolo tanto che vorrebbe avere la possibilità di tornare.”  Dice Davis.
 

tumblr_m93m38GcOL1qe5udso2_r1_500

Davis rispetta la decisione di Sharman di provare qualcosa di nuovo, reagendo quasi come ha reagito con la decisione di Crystal di lasciare lo show. Devis dice: “Come produttore, non voglio che nessuno resti nel tv show se non se lo sentono”. L’uscita di Isaac sarà molto simile a quella di Jackson in modo che la porta sia sempre aperta all’attore se questo decida di tornare. [ … ] E noi possiamo solo sperare che gli attori che hanno lasciato Teen Wolf e che vogliono provare qualcosa di nuovo, possano avere un successo simile a quello che hanno avuto. Dove sarà Isaac?

Devis dice: “La storia sarà che Chris Argent prende una sorta di anno sabbatico in Francia per accettare la morte della figlia ed Isaac va’ con lui.” In ogni caso, il creatore dice che Chris ci sarà nella prossima stagione e l’assenza di Isaac sarà perché non è pronto a tornare. Fortunatamente non sarà l’ultima volta che lo vedremo a Beacon Hills.

La premiere della quarta stagione andrà in onda il 23 Giugno. Allison, Aiden ed Isaac sono solo alcuni dei personaggi che non ritorneranno, ma ci sono altri che torneranno.

Insomma, speriamo che nessun altro abbandoni questo meraviglioso cast!

[banner]
Commenti disabilitati su Teen Wolf: Continue perdite nel cast!