Revenge: Recensione 4×03: Ashes

revenges04poster

Revenge: Recensione 4×03: Ashes

La recensione:

Eccoci con una nuova recensione di Trashenge! Ormai questo telefilm raggiunge picchi di assurdità che non saprei nemmeno a cosa paragonare…

Iniziamo con la nuova coppia d’oro, Victoria e David: ci si aspetterebbe che quest’uomo dopo quello che ha passato si sia svegliato un pochino, invece Victoria lo sta manipolando bellamente cercando tra l’altro di far passare Emily come la cattiva…ovviamente ha omesso il piccolo particolare che in realtà Emily è Amanda, sua figlia, ma sono dettagli insignificanti!

Charlotte tutto su un colpo si dimentica che odia sua madre e si fa portare nei boschi (ma sei scema) per una riconciliazione col suo vero padre che non ha mai conosciuto, io come minimo sarei sclerata dopo aver scoperto di avere una sorella ancora viva e soprattutto un padre ancora vivo, ma a quanto pare la cocaina l’ha resa abbastanza indifferente a certe scoperte! Qui ovviamente Victoria ci mette lo zampino dicendo che è stata Charlotte a ripulire il nome di David e scagionarlo, perché dai guardatela, ha la faccia da faina, nessuno dubiterebbe mai che la tossicomane possa anche essere una mente criminale!

Stendiamo invece un velo pietoso su Daniel che è alla disperata ricerca di un lavoro, porello, mentre Miss Capelli-a-scodella oggi era pettinata meglio, ma pure lei si fa raggirare da Victoria come un calzino facendosi addirittura spillare dei soldi…ma non lo vedete che vi prende tutti per i fondelli???

Dulcis in fundo arriviamo alla nostra protagonista, Emily…dopo essere stata quasi fatta fuori da Charlotte decide che deve andare a parlarle, così rintraccia il suo telefono e la raggiunge nella casa in mezzo ai boschi dove trova Victoria ad aspettarla sulla soglia con un fucile! Quando Emily le ha intimato di spararle per un attimo ho pregato che lo facesse sul serio così tutta questa agonia sarebbe finita! SPARALEEEE!

Invece Victoria il genio del male ha altro in mente. Sinceramente poi non ho capito la parentesi con la ragazza che era rinchiusa in manicomio con lei che prima la raggiunge per strada e poi cerca di fare amicizia con Daniel…siamo sicuri che non sia davvero fuori di testa?

Ah dimenticavo la scena finale in cui David, dopo che gli era espressamente stato chiesto di non muoversi dalla casa nel bosco per stare con Charlotte, prende e con un coltellaccio da caccia decide di intrufolarsi in casa di Emily per farla fuori mentre dorme…un’altra mente criminale! Tra l’altro Emily, mettere un allarmino nella tua villa in riva al mare ti faceva schifo? Comunque alla fine David non riesce a ucciderla, che l’abbia riconosciuta? Ovviamente non si riesce a capire perché arriva Nolan con una pistola e rovina tutto…grazie Nolan!

Insomma non c’è limite al peggio in questo telefilm, ormai lo abbiamo capito. Vi aspetto la prossima settimana per distruggere un altro episodio di Trashenge!

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]