Revenge: Recensione 4×01: Renaissance

Oltre a OUAT ieri su ABC è tornato Revenge! Vi è mancata la vendetta?

La mia recensione:

La vendetta esiste ancora? Quest’anno più che in Revenge siamo in TRASHENGE! Ebbene, è così che ho deciso di chiamare questo show quest’anno. Il motivo è molto semplice: gli autori non sanno più dove arrampicarsi. Victoria non vuole più sentirsi esclusa, dopo 3 anni è il suo turno! Emily ci ha nauseati con la sua voce, ora arriva tocca alla queen. Della serie..

Ma attenta cara Queen V, le previsioni non sono dalla tua parte.. la nuova matrona (no, non arriva da PLL e non siamo nemmeno al Radley) ha un consiglio spensierato e un gadget omaggio da consegnarti!

Mentre al Radley proseguono le vicende della pazzia, in città da qualche parte assistiamo alla fiera dei capelli a scodella/ereditari di famiglia..

Anche la gelosia è un tema molto ricorrente, sopratutto se non si riesce a fare centro da molti mesi.. Non è vero Margaux?

Fin qui eventi super entusiasmanti vero? La puntata continua tra dialoghi irrilevanti e l’unico personaggio per cui vale la pena di vedere questo show: Nolan. Come ha classe lui nessuno. Pensate a Revenge senza Noaln, cosa diventerebbe? Gli autori svolgono tutta la vicenda scordandosi di tutti gli avvenimenti del season finale, a partire da Conrad! Morto con nessuna spiegazione e ci devo anche credere? Per non parlare del ritorno di David! Si è visto si è no in due scenette, tanto scalpore per nulla. Emily non dimentica le sue mini vendette e mentre io mi appisolo vengo risvegliata da una visione del genere…

Insomma, per me il ritorno di Revenge è stato parecchio fiacco! Anche il semplice fatto di mettere Jack poliziotto a che pro? Che svolta di trama sarebbe? Charlotte è diventata una sgualdrina cocainomane, Valerio Scanu l’accompagna, e Victoria fa il caschè con David. A tal proposito nel finale gli autori mettono la chicca per invogliarci un po’ a continuare la visione di questo show, che ormai non sa più dove andare a parare.

Voto 5

[banner]