Revenge: Recensione 4×01: Renaissance

revenges04poster

Oltre a OUAT ieri su ABC è tornato Revenge! Vi è mancata la vendetta?

La mia recensione:

La vendetta esiste ancora? Quest’anno più che in Revenge siamo in TRASHENGE! Ebbene, è così che ho deciso di chiamare questo show quest’anno. Il motivo è molto semplice: gli autori non sanno più dove arrampicarsi. Victoria non vuole più sentirsi esclusa, dopo 3 anni è il suo turno! Emily ci ha nauseati con la sua voce, ora arriva tocca alla queen. Della serie..

Schermata-09-2456930-alle-17.01.54

Ma attenta cara Queen V, le previsioni non sono dalla tua parte.. la nuova matrona (no, non arriva da PLL e non siamo nemmeno al Radley) ha un consiglio spensierato e un gadget omaggio da consegnarti!

REVENG

Mentre al Radley proseguono le vicende della pazzia, in città da qualche parte assistiamo alla fiera dei capelli a scodella/ereditari di famiglia..

CAPELLI

Anche la gelosia è un tema molto ricorrente, sopratutto se non si riesce a fare centro da molti mesi.. Non è vero Margaux?

gelosy

Fin qui eventi super entusiasmanti vero? La puntata continua tra dialoghi irrilevanti e l’unico personaggio per cui vale la pena di vedere questo show: Nolan. Come ha classe lui nessuno. Pensate a Revenge senza Noaln, cosa diventerebbe? Gli autori svolgono tutta la vicenda scordandosi di tutti gli avvenimenti del season finale, a partire da Conrad! Morto con nessuna spiegazione e ci devo anche credere? Per non parlare del ritorno di David! Si è visto si è no in due scenette, tanto scalpore per nulla. Emily non dimentica le sue mini vendette e mentre io mi appisolo vengo risvegliata da una visione del genere…

REVE

Insomma, per me il ritorno di Revenge è stato parecchio fiacco! Anche il semplice fatto di mettere Jack poliziotto a che pro? Che svolta di trama sarebbe? Charlotte è diventata una sgualdrina cocainomane, Valerio Scanu l’accompagna, e Victoria fa il caschè con David. A tal proposito nel finale gli autori mettono la chicca per invogliarci un po’ a continuare la visione di questo show, che ormai non sa più dove andare a parare.

Voto 5

[banner]