Reign: Recensione episodio 1×01: Pilot

Reign: Recensione episodio 1×01: Pilot 

Parte Reign, la nuovissima serie targata CW che narra le vicende della regina di Scozia (Mary). Tra scandali a corte, intrighi e un pizzico di drama, questo episodio lascia sicuramente di stucco lo spettatore! Mary è promessa in sposa all’erede di Francia (Francis), il quale non sembra volersi sposare tanto in fretta!

La regina sarà presto consolata, perché al suo cospetto, non ci saranno solo gli sguardi del futuro Re, ma anche quelli un altro uomo. Adelaide ha anche le sue quattro amiche, nonché dame di corte, che assomigliano vagamente alle teenager americane di tutti i giorni!  Le ragazze amano la moda, il gossip e conoscono tutte le insidie del palazzo; sicuramente porteranno guai alla nostra regina! Come contorno, Reign introduce la trasgressione, in un modo totalmente inaspettato.

Ahimè, molte scene sono state tagliate dalla censura, quindi vi servirà un po’ di fantasia! Questo pilot lancia sicuramente dei buoni presupposti, accompagnato anche da un alone di mistero. Come continueranno ora le avventure della regina di Scozia? Lo scopriremo la prossima settimana.

Voto 8

Irene

[banner align=”aligncenter”]