Ravenswood: Recensione episodio 1×06: Revival

Ravenswood: Recensione episodio 1×06: Revival

Non so nemmeno io perché continuo questo telefilm, ve lo giuro! Forse per cercare di dormire la notte, forse x autolesionarmi.. sta di fatto che lo vedo. Ma quanto reggerò ancora? Non credo di riuscirci più, riuscire a vedere scene del tipo: “Ho lasciato Hanna” e poche scene dopo “sguardi languidi con Miranda!”

Ma ci rendiamo conto che stai preferendo Casper dei poveri? Ci rendiamo conto che sto Casper dei poveri ha uno zio che ha  più mansioni un operaio?

Nelle puntate precedenti l’abbiamo visto da becchino a parrucchiere, da capellaio a fioraio.. e Caleb “vuole” una nipote del genere che è pure morta! In più nel passato eravate vestiti come i tizi della prateria! Come i doppelganger dei poveri! Poi c’è la ragazza con la scossa elettrica che si è rimessa col biondo pettinato non so in quale puntata! Ma qua i legami esistono o sono campati in aria? Ma non si erano lasciati perché lei sembrava attaccata a una presa di corrente? E non è l’unica cosa che non capisco! Tutta questa storia della maledizione è un calvario! C’era un patto di final destination con un manichino (o cosa diavolo era) che ci inseguiva ringhiando.. ah, noi siamo i pronipoti del film di final destination dei poveri ovviamente! Vi prego, fatemi uno schema, perché io non capisco nulla! In più la nonna visionaria è innamorata di non so chi! Speriamo abbia almeno visioni sulle gemelle RedCoat, così ci dice quanto sono malate di mente! Ma oscar della puntata va a sicuramente alla nostra GhostMiranda che vuole i dettagli piccanti da quell’altra! (forse l’unica sana nel telefilm, di cui manco so il nome)

Insomma, Ravenswood è ormai un luogo di fantasmi, incubi, no sense e legami che nascono e crescono peggio dei capelli della GirlScossaElettrica! Per il resto ho seguito praticamente a metà la puntata, ma quello che so è che Marlene King dovrebbe rinchiudersi al Radley! XoXo 

P.S. Anche a casa mia le tazze volano quando mi arrabbio!

Voto: N.C.

Irene