Pretty Little Liars 5: Tantissimi spoiler per voi.

Si è conclusa ieri la 4° stagione di Pretty Little Liars, ma Marlene King non può dire no al colesterolo ne tantomeno ai suoi amati spoiler. Sono stati rilasciati così tanti spoiler, che praticamente abbiamo tutta la quinta stagione sottomano! Vediamoli insieme coi nostri commenti! (n.b. quello che è scritto in grassetto sono i nostri commenti, appartenenti alla pagina “Anche mia nonna è nell’A team)
 
— La 5×01 riprenderà esattamente da dove si è conclusa la 4×24. Arriveranno ambulanze e paramedici, e Ezra verrà portato in ospedale in gravissime condizioni.
 
Beh, questa è una buona notizia per Ezra, sarà comunque molto felice di stare disteso, poi lo sappiamo tutti che non muore, quindi non andate in iperventilazione. Ah, i paramedici sono arrivati grazie alle urla di Emilio dal tetto e quelle di Alison ovviamente, tutti gli uomini medici riconoscerebbero quelle urla. 
 
— Alison sarà a tutti gli effetti la quinta bugiarda. Tornerà a Rosewood, e vedremo come si relazionerà con tutti quanti.
 
Ma Alison non era la bugiarda dal pilot? A parte che poi l’hanno già vista tutti, quindi con chi si deve integrare?
 
— Nella stagione 5 assisteremo al ritorno di Lucas, che tornerà a studiare al liceo di Rosewood. Sarà presente già nella 5×01. E’ una grande parte del primo episodio. Non posso dire altro, sarebbe spoileroso. E’ sicuramente una grande parte della storyline di Hanna.
 
Lucas quello mezzo coinvolto che non vediamo da due stagioni? E ora torna perché si vuole rifare Hanna? E Hanna bacerà anche lui? Metterà il banchetto dei baci free a scuola? E Lucas il banchetto massaggi gratis?
 
— Mona sarà in cima alla lista dei sospettati di ritorno nella stagione 5, grazie al flashback raccontato da Alison. La domanda che però si porranno è: Perché la signora DiLaurentis dovrebbe coprire Mona per quanto riguarda l’aggressione a sua figlia?
 
Ma a Mona non avevano rubato il ruolo? Lei non era più A ora mi state dicendo che è di nuovo bugiarda? Ma se nel finale della season 3 piangeva dicendo non so nulla? Ora torna bugiarda e magari nell’A team? si riprende il  ruolo quando vuole? E’ più facile entrare nell’A team che avere un lavoro al giorno d’oggi!
 
— Noel e Melissa rimarranno ancora nei paraggi nella prima parte della stagione 5. Melissa soprattutto, scombussolerà un po’ le cose.
 
In poche parole ora copulano anche loro? E perché Melissa è in PLL solo quando ci sono le indagini? E’ più sospettata dei criminali della tv!
 
— Nei flashback della 4×24 abbiamo visto Spencer tornare al granaio trascinando la pala. C’è una ragione al perché Spencer trascina quella pala. C’è una ragione specifica per quella scena.
 
Si, si sentiva sconfitta di aver perso. Come aveva un segreto cioè IL SEGRETO DEL NULLA. Ora ha anche un modo per portare la pala, forse è la figlia dei sette nani
 
— Andremo a scoprire cosa è andato a fare Toby realmente a Londra. Capiremo il suo coinvolgimento a Londra con Melissa, e con qualcun altro…Sarà un nuovo mistero.
 
Un nuovo mistero? Ma Toby è andato a tagliare i capelli e a fare shopping. Poi però non ha trovato il barbiere e niente ora c’è il mistero del barbiere scomparso.
 
— La storia della mamma di Toby verrà ripresa nel corso della stagione 5.
 
ANCOOOORAAA??? MA BASTA!!
 
— Nella stagione 5 assisteremo anche al ritorno di Ken DiLaurentis, il padre di Alison. Vedremo molto di lui. L’ultima volta apparve nella lontana 3×07.
 
E qui parte la nostra grande risata, dato che noi per scherzare abbiamo detto che è Big A. Mi sa ci avevamo azzeccato! Prepariamoci! 
 
— I fans ameranno la storyline che ruoterà intorno a Paige, Emily ed Alison. Paige si è da sempre sentita in competizione con Alison, e ora che lei tornerà sarà tutto più complicato.
 
Pensate, noi la ameremo talmente tanto da farci così tante parodie che vi sentirete male.
 
— Non rivedremo subito Wren in quanto l’attore è impegnato in altri progetti. Ma il personaggio continuerà a rimanere nel vivo, e verrà menzionato moltissime volte. Non sparirà.
 
Tornerà in tempo per essere nell’A team, che dite?
 
— Ora che Alison è viva, e tutti lo sanno, assisterete al ritorno di Jenna. Lei è il primo nemico di Alison, perciò.
 
Ancora? ma lo sapevano già tutti, Jenna poi tornerà cieca o non?
 
— Scoprirete chi c’è nella tomba di Alison proprio nella prima parte della stagione 5. Ovvero dall’episodio 5×01 all’episodio 5×12.
 
Quindi tiriamo il dado e vediamo che episodio esce, quel numero è l’episodio che sapremo chi sta nella tomba.
 
— La 5×05 segnerà l’episodio 100 della serie, e in questo episodio tornerà il personaggio di Caleb. Nello stesso episodio, uno dei misteri più grandi della serie, verrà finalmente rivelato e avrà una risposta.
 
Beh, Caleb ha messo incinta il fantasma di Miranda.
 
— Tutti i piccoli riferimenti alla teoria delle “gemelle” continueranno ad esserci anche nella stagione 5. Come le due Red Coat alla festa di Ravenswood, o il poster delle gemelle nella camera di Alison. Sarà un qualcosa che continueremo a tenere vivo nello show.
 
E certo, le gemelle sono talmente scontate da sentirsi male, anche io ho una gemella.
 
— Andremo a capire molte altre cose circa il NAT Club. Ci sono video che ancora non sono usciti fuori.
 
Ma il NAT non era la società per andare in terapia? cit. Ali
 
— Se rivedete la scena in cui Jessica seppellisce sua figlia, vedrete la disperazione e la miseria sul volto della donna. C’è tanto altro che andrete a capire riguardo questa storia.
 
Ah Marly, la disperazione non l’ha vista nemmeno il mio cane
 
— La nuova domanda della stagione 5 è: la persona che era sul tetto con le ragazze, è la stessa che ha ucciso la signora DiLaurentis? E chi ha ucciso la donna?
 
A una domanda in più bene, anzi due.
 
— Il flashback di Spencer che ebbe nella 4×22, era solo un’allucinazione. Si stavano proiettando nella sua testa, le sue più grandi paure in quanto quella notte era quasi vicina all’aggredire Alison con quella pala.
 
Quindi lei ha le allucinazioni anche quando ricorda quello he è successo?
 
— La stagione 5 è quasi un reboot. E’ come una nuova era che inizia. Ora c’è anche Alison. Sono in cinque. Tutti sanno che è viva. Sarà tutto molto diverso e intrigante.
 
Anche nella 1×01 erano tutte vive se è per questo.
 
— La 5×01 ci dirà se Alison tornerà anche a scuola o continuerà a rimanere comunque nascosta, ma è comunque tornata al 100%.
 
Ma come fa a tornare e rimanere nascosta? Che mette la felpa dell’A team a scuola? Tanto ormai ci sta comoda.
 
— Nella 4×24, una tra Melissa e Cece ha mentito. E una ha detto la verità.
 
Veramente qua mentono tutti.
 
— La persona che ha colpito Alison, e la persona che ha ucciso l’altra ragazza non sono necessariamente la stessa persona.
 
E certo, perché tutti devono essere sospettati/coinvolti/nell’A team
 
— La 5×01 s’intitolerà: “In fuga da New York.”
 
Ma ci andiamo noi a new York e Marlene la lasciamo a casa!
 
[banner]