Pretty Little Liars: Recensione episodio 4×22: Cover For Me

“Dreams are my reality, a wondrous world where I like to be..I dream of holding you all night, and holding you seems right, perhaps that’s my reality..” Buonasera sognatori, buonasera! Ben trovati al San Valentino Festival! Siamo qui oggi per unire delle coppie, per far scoppiare delle coppie, per creare delle coppie no sense, insomma siamo qui. No, non avete sbagliato recensione, come io del resto non ho sbagliato puntata! State guardando il nuovissimo episodio di Precoci Liars Lagnose, il nuovo telefilm dell’abc family! Nuovi arrivi, tragici break up e coinvolgimenti più sensati di un panino alla mortadella.. ecco la 4×22 in poche parole. Partiamo come sempre dal principio, ovvero dal pane per i vostri occhi: (sbagliamo pure i detti ora?) Natino è approdato! Quindi, quali sono i buoni motivi per guardare questa puntata? Ovvio, per sbavare. Spencer c’è rimasta spiazzata, il suo nuovo “lifecoach” è un attentato al tradimento! Per non sentirsi in colpa ovviamente provvede subito a chiamare Toby, che ragazza modello! Ebbene si, la nostra Spencia non solo ci ha mostrato come si lavano i capelli, ma anche quanto è brava a dare le palate in testa! Non so voi, ma io nella scena dove rincorreva “Ali” pensavo di essere dogata! Ogni fotogramma sembrava rincorreva un’attrice diversa, però dettagli! Sarà Pasta & Ceci, l’unica privilegiata che resiste alle cadute dall’alto, cosa volete che sia una botta in testa per lei?

Passiamo a Emilio, la ragazza dalla faccia di cera. Parla con Ezra (per così dire), parla con Mike (perché si conoscono?), parla per poi arrivare a una conclusione: quella stronzetta di Paige mi ha tradita! Non finisce qui, perché appena si accusa la signora DiLaurentis, se ne esce con un: “Non voglio parlarne, vado a farmi uno snack” – Insomma ragazze, avete appena rovinato la fantasia di Emilio, lei sperava tanto di fare un’ammucchiata con Alison & la madre, voi smontate tutto così su due piedi? Non si fa mica così, l’amicizia prima di tutto! Hanna nel frattempo s’imbatte nei suoi molteplici ragazzi, più ne ha.. meglio è! Prima ovviamente deve porgere le scuse al detective, sottolineando che non è colpa sua se sua madre le ha tramandato questo vizio, dopodiché si precipita da Travis per ricavare un appuntamento! Non perde mica tempo lei!

Parliamo però ora della vera guest della puntata: Aria. Da rapper a ragazza facile, da cool a super cool trash.. la nostra protagonista ci insegna una cosa fondamentale: come buttarsi una storia alle spalle! Eravamo a una festa, ero un po’ brilla.. SBABAM: ci scappa un bacio. SBABAM2: la mattina mi sveglio nel letto mezza nuda, un ragazzo biondo che suona la chitarra per me. SBABAM 3: Finita la sveltina ci salutiamo, è stato bello comunque! Brava Aria, bravissima. Grazie anche per averci dato una lezione sul sesso sicuro (notare il preservativo), ora puoi tornare da Ezra a dargli un addio muto! Aria si divertirà pure, ma per il suo fratellino non arrivano di certo piacevoli notizie! Sembra infatti che la coppia Mona & Mike sia già scoppiata! Buone notizie per te Emilio!  Mona ci fa sapere che con Ezra stava solo per pararsi il culetto, non voleva finire nel suo libro porno.

Continua a quadrare tutto a quanto vedo.. Almeno Alison è contenta di essere citata in un rinomato “Best seller”, accontentiamoci! Personaggi che giocano con la terra, Natino sudaticcio e Il biondino chitarrino pettorale sono sicuramente le ragioni per adorare la puntata! Le ragioni più spiacevoli? Beh, coinvolgere un personaggio che abbiamo visto 3 puntate in tutta la serie!  Le hanno cambiato pure attrice! Hanna ha colto subito il mio pensiero, brava la mia tesora!

“Quanti anni ha? Sa mandare messaggi?” – Se non ci fossi tu con questi interventi fantastici! Diciamocelo, la signora Dilly  mi fa abbastanza ridere come sospettata, vedremo cosa si inventerà Marly! In conclusione una puntata alla beautiful, dove il messaggio è chiaro: fare le sveltine fa bene alla salute!

Voto con gnocchi inclusi: 7
Voto senza gnocchi: 6

Irene

Vediamo il promo della prossima puntata:

[banner]