Pretty Little Liars: Recensione episodio 5×08, 5×09 & 5×10

Sono tornata a commentare le bugiardelle miei cari bitches! Dopo settimane di lungo silenzio (il mare mi ci voleva proprio), ho dovuto per forza recuperare a velocità lampo i tre episodi che mi mancavano. Potevo non parlarne? Assolutamente no! Farò per voi un commento generico delle tre puntate, magari mischiando un po’ di cosine, partiamo subito! Tra cori gospel e genitori che tornano, le nostre liars sono all’insegna di scoprire una beata minchia! C’è chi si attacca alla fiaschetta, c’è chi continua a indossare il leopardato e chi compra occhiali da vista come caramelle zuccherine. Emilio in tutto ciò continua ad avere il suo solito ruolo di lingue, alternando una faccia si e una no, lasciandoci però all’improvviso esterrefatti con una tutta nuova: quella arrabbiatissma! E poi c’è Hanna con il suo umorismo da “Ho fame e mezza”, Spencer con il suo nuovo fidanzato alla Wilden e infine lei: Rhonda!

Volete convincere Rhonda a entrare nell’A-team? E’ molto semplice! Basta offrirle patatine e birra e lei vi recapiterà a casa felpe in omaggio! Non è però finita qui, perché tra le altre cose che può fare per voi c’è anche quella di assegnarvi un cavallo Pegaso da montare! Emilio sarà molto felice! Tra “it’s complicated” e matrimoni marpioni, come finiranno le puntate? Beh, ci saranno palpeggiate da barista, litigi no sense e coinvolgimenti allucinanti! Ad esempio, chi l’avrebbe mai detto che Ahsley Marin tiene in casa un set di coltelli così raffinato?! Volete però paragonarla alla bellissima e interessantissima trama degli occhiali da sole? Marly si fa sempre riconoscere creando delle gemelle non gemelle con i vestitini uguali: Sidney & Jenna, certo che la sua inventiva è sempre alle porte. Per non annoiarci ulteriormente non introduce Ezra fino alla 5×10, dovremmo forse ringraziarla? Tranquilli, anche se i personaggi più pigri della serie spariscono, non possono mancare quelli che resuscitano!

Tra Ella, Byron e il multinominato Mike, chi ha girato meno puntate? Mi raccomando, non dimenticate di rispondermi che poi mi offendo! Gioie per gli occhi ci sono date almeno gli Haleb, che tra zucchine, frigobar e apprezzamenti sulle gonne fanno faville. Ah, apriamo una parentesi: VAI CALEB STENDI QUEL COGLIONE DI ZACK, ALMENO QUELLO NON E’ STATO POI TANTO COMPLICATO. GRAZIE. Emilio intanto inizia a cambiare personalità, scoprendo che sta facendo faville di conquiste, ma allo stesso tempo deve tagliare i ponti con Alison! Sidney, vorremmo sapere com’è che tu e Shana siete così inutili e allo stesso tempo così dannatamente simili, ci manca la stessa data di nascita e siamo apposto! Aspettate, SHOOOCKKK!

Noel figone si nasconde dietro il lenzuoloo UUUUU WOOOW, cioè non dormo più! Alison voleva farlo introdurre nell’A-team, ma purtroppo ha finito i fondi per comprarsi le parrucche nere.. quindi niente da fare: Noel puoi sparire agian per altre 500 puntate. Sei già stato rimpiazzato dal nuovo biondino che SA TUTTO. Lui ci darà risposte! Mister Cyrus! CHHIII?? Ovviamente tutto combacia, sapete che Alison crede di essere stata veramente rapita ma in realtà lei per “rapimento” intende copulamento? Beh, ora lo sapete. Perché lei ovviamente conosceva già questo donzello, ci ha girato insieme i flashback di paranormal activity e dopodiché l’ha istigato in tutte le sue vesti: da bionda, mora, liscia, riccia, top giallo, blu e celeste! Insomma, è un ragazzo molto fortunato! Spencer intanto trova la poltrona adatta per Ezra (a multinascondiglio epic fail) e una sorella, che aveva tragicamente smarrito lungo la via!

“Non è possibile! Melissa?” ad “Sei stata tu, perché vuoi andare li, ci, co cu?” Insomma, come vedete il loro rapporto è fondato sulla fiducia eterna. L’A originaria continua a essere intanto inesistente per comparire qualche puntata per cantare e farci sapere che ha una madre, Toby torna alle vecchie vesti di cappuccio fasullo e tutti sono sospettati. Avete capito? Chi ha più ruolo in tutto ciò? Non so voi ma non capisco più nulla! Se poi ci si mette la nuova detective che è intelligente quanto Emilio facciamo faville! Insomma, pll continua a proseguire con mille domande e zero risposte, ma non temete: qualcuno sta per crepare!

P.S. Aria dammi la borsa leopardataaa!
Voto generale: “Sono la noia e mezza”
 
Ecco il promo del prossimo episodio dove Caleb si trasformerà in fantasma:
 

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=kohnkLybjcs” /]

[banner]