Pretty Little Liars: Recensione episodio 5×06: Run, Ali, Run

Dopo un 100° episodio entusiasmante, non potevamo che tornare ai soliti schemi delle baldracchelle! Eravate già preoccupati per Toby, non è vero? Ancora non avete capito che qui ci si fa male sono cadendo dal palco? In ogni caso, Emilio continua a non capire che –A sono “trentordici”, qualcuno la illumini vi prego! O Alison la sta rimbambendo ancor di più, oppure non vedere sua madre (anche se lei dice di vederla, ma fin quando non la vediamo nessuno ci crede) le da alla testa. Le vicende di Rosewood continuano tra “E’ complicato Hanna” e Detective che si passano i casi meglio delle caramelle. E poi c’è chi “riordina i documenti” per mantenere attiva la sua vita, rimanendo seduto comodamente sulla poltrona. (E no, Aria non te la da più)

Il vero eroe della puntata è però Emilio, difensore incallito! Alison viene contagiata improvvisamente dalla Ems stupidità: “mettiamoci una bella scriarpetta per passeggiare per casa”, non aveva di meglio da fare? In più non provano nemmeno a togliere la maschera ad -A, sempre più ingegnose!

E poi c’è –A, l’unico che mantiene in vita questo show. Lui non mantiene solo le Barbie, si veste come loro! Spencer continua a essere contagiata dalla TrashAria, una grave malattia, che cerca di risolvere al Radley. E poi c’è lui, l’inutile dottor Lamb, visto si è no due puntate.. ora è più importante della nonna. Lo shock continua quando apprendiamo che Ezra non ha risolto la sua pigrizia: le telecamere sono ancora belle attive, vi pare che ha la forza di disattivarle? Il Radley intanto è diventato meglio dell’accademia delle belle arti, i pazienti disegnano meglio degli studenti dell’artistico! Forse ho sbagliato scuola.. 

Il trash totale viene però raggiunto quando Paige trova un topo di gomma (reale un corno) nell’armadietto, mi mancava questo nuovo animale. Ovvio, anche lui sparirà insieme a Tippy, PeppaPig & il come si chiami cane di Alison. Insomma, in PLL c’è la fattoria, e quando un membro della fattoria muore.. è uno shock. Quindi ogni urlo è un nuovo animale morto, ricordatevelo. Caleb continua a rinchiudersi nel suo silenzio stampa, accompagnato da “facciamoci un cicchetto” insieme ad Hanna. Insomma, lo capisco, per dimenticare quella fantasmina rompicoglioni ce ne vuole! A proposito di Hanna, non usa certo mezzi termini per sbarazzarsi di Alison, ora vuole essere lei la regina dei baci. Come dimenticare i suoi tira e molla epici? Insomma, puntata che trae poche conclusioni, con AriaTrash infiltrata al Radley, chissà se troverà abbastanza comfort. Facciamoci forza, settimana prossima torna la Signora Pam! 

1

P.S. Hanna dalli a me i soldi di Ali, a te non ti servono!

Voto: Trash come il topo de gomma.

Vediamo il promo del prossimo episodio, dove scopriremo tutto:

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=tKnjplTrtSU” /]

[banner]